annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info su autorizzazione vendita prodotti digitali

Ciao a tutti! Ero in procinto di acquistare una chiave per office 2021 ma ho avuto dei dubbi e sono andato a controllare il regolamento. Volevo sapere in base a cosa, un privato possa esporre come disclaimer " venditore autorizzato " per vendere chiavi Windows e Office.

In base a cosa un account privato vende oltre 50 chiavi di Office in 72 ore senza l'intervento immediato per la chiusura e il ban. Non ho capito proprio come sta funzionando eBay ultimamente, ero assente dal 2011 e sono rimasto basito

 

235239327968 tipo questo annuncio o mille altri in giro. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: info su autorizzazione vendita prodotti digitali


@theholyseller  ha scritto:

Ciao a tutti! Ero in procinto di acquistare una chiave per office 2021 ma ho avuto dei dubbi e sono andato a controllare il regolamento. Volevo sapere in base a cosa, un privato possa esporre come disclaimer " venditore autorizzato " per vendere chiavi Windows e Office.

In base a cosa un account privato vende oltre 50 chiavi di Office in 72 ore senza l'intervento immediato per la chiusura e il ban. Non ho capito proprio come sta funzionando eBay ultimamente, ero assente dal 2011 e sono rimasto basito

 

235239327968 tipo questo annuncio o mille altri in giro. 


Il problema e'  in pochi leggono le regole di ebay e in molti sono bravissimi a copiare / emulare altri utenti senza minimamente ragionare.

 

Se ebay invece di regalare coupon incentivasse la lettura del regolamento con dei coupon in omaggio se si passa un test / quiz per verificare se il regolamento e' stato letto e soprattutto compreso sicuramente le cose andrebbero molto meglio.

 

Il risultato finale sara' che prima o dopo questi utenti riceveranno un blocco dell'account, eventuale blocco dei fondi, con impossibilita' di aprire un altro account a proprio nome.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: info su autorizzazione vendita prodotti digitali

sika700
Utente della Community

Ciao,

nessun venditore privato potrà mai ottenere l'autorizzazione a vendere oggetti digitali, soprattutto se protetti da copyright.

 

Quello che tu segnali è solo questione di tempo, domani oppure dopodomani sarà bannato anche quel venditore.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta