annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

proposta modifica sistema feedback

Ultimanente sta capitando tantissime volte che gli accquirenti comprino e poi non si interesino di rilasciare i feedback, penso di non essere l'unico ad avere queste esperienze, quindi pensavo, non sarebbe una bella idea se Ebay dopo un certo tempo, assegni automaticamente un feedback positivo? questo farà aumentare i vantaggi e la visibilità per i venditori, sappiamo che se un acquirente ha problemi ci contatta subito e se è soddisfatto spesso si gode il bene dimenticandosi del venditore. Che ne pensate?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

proposta modifica sistema feedback


@sadi-ceramicheha scritto:

Ultimanente sta capitando tantissime volte che gli accquirenti comprino e poi non si interesino di rilasciare i feedback, penso di non essere l'unico ad avere queste esperienze, quindi pensavo, non sarebbe una bella idea se Ebay dopo un certo tempo, assegni automaticamente un feedback positivo? questo farà aumentare i vantaggi e la visibilità per i venditori, sappiamo che se un acquirente ha problemi ci contatta subito e se è soddisfatto spesso si gode il bene dimenticandosi del venditore. Che ne pensate?


Ciao

 

finchè rimarrà facoltativo il suo rilascio per tutte le "parti in causa"...la domanda o proposta che sia...andrebbe girata direttamente al "Customer cure ebay".

Smiley Felice

Vai qui ed in bocca al lupo

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

proposta modifica sistema feedback

 

se mette il fb significa che è rimasto veramente  soddisfatto

se invece è automatico sarebbe un semplice conteggio transazioni perderebbe il suo significato e aumenterebbe notevolemnte il divario tra chi vende molto e chi poco

 

cmq è vero ormai lo mettono in pochi....ma bisogna anche dire che  la sua funzione è diventata marginale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

proposta modifica sistema feedback

pixgr
Utente della Community

probabilmente sarebbe corretto che ebay sollecitasse con mai dirette all'aquirente il rilascio del feedback, dando così modo, eventualente, di mediare o di esprimere  il grado di malcontento qualora  vi fosse.

 

ma è cmq facoltativo rilasciarlo, per cui  chi compra potrebbe anche non sentirsi in dovere di procedere nemmeno dopo i solleciti

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

proposta modifica sistema feedback

Si infatti ebay stesso mi ha detto che se loro mettessero il feed automaticamente, sarebbe come falsare il giudizio del cliente. In effetti sotto quest'ottica hanno ragione. Pazienza mi terrò i feed che vorranno lasciare e continuerò a combattere contro i soliti ricattini.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta