annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

emmebix70
Utente della Community

Ragazzi chiedo aiuto, io NON voglio che webinterpret pubblichi i miei annunci e non capisco come bloccarlo

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

pixgr
Utente della Community

e cos'è, di grazia, questo webinterpret?

 

da quel poco che leggo pare una roba da installare...

 

non lo installi e via...o se lo hai già lo dinsintalli...

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

purtroppo io non ho installato proprio nulla, da due giorni mi ritrovo questa roba che autonomamente e senza alcuna autorizzazione esplicita da parte mia pubblica i miei annunci su ebay di altri paesi, cosa che io non voglio

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

e ovviamente l'assistenza sia di ebay sia di questo webinterpret si guarda bene da rispondere alle mie 10 email che ho mandato a partire da ieri... come loro solito del resto

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

io non mi preoccuperei più di tanto, almeno in primis

 

è sempre possibile procedere ad una restrizione delle spedizioni solo nel nostro paese o nei paesi a tua scelta, per cui, anche se si procede alla pubblicazione su altri ebay all'atto pratico puoi sempre rifiutare offerte o richieste provenienti da altri paesi 

 

per quanto poi riguarda il programma in questione, se possibile puoi procedere a disintallazione attraverso le normali procedure

 

altrimenti, se è connaturato con ebay ed ebay non ti consente di  eliminarlo....beh.....non ti resta che accettare il fatto che le tue inserzioni siano semplicemente visibili su altri siti ebay, ma anche in questo caso, la visibilità non comporta l'automatica l'apertura delle spedizioni  in tutti i paesi in cui le tue inserzioni risultano visibili 

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

no, il problema è un altro, io sono sotto alle 10mila inserzioni perchè non voglio pagare la cifra assurda che chiede ebay per quel numero ( prima ero a 13mila e mi sono fatto un mazzo così a toglierne 4000 )

ora sono a 9000 circa e va bene così, ma quel programma di merda me ne aggiunge un centinaio al giorno SENZA CHE IO LO ABBIA MINIMAMENTE AUTORIZZATO A FARLO.

Quindi da due giorni ogni mattina devo perdere un'ora di lavoro a cancellare roba che non ho fatto io

Ma vi sembra possibile ?

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

gradirei risposte da chi è venditore, non da altri, grazie.

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

prego 🙂 

è stato cmq un piacere risponderti sulla base del la domanda che hai posto in prima istanza

 

ora vedo che poni una seconda domanda a cui risponderei indicandoti il link su come e dove procedere in questo senso

 

Purtroppo però ....... rispettando la tua richiesta del tutto legittima e che condivido in pieno  ... non essendo gradito il mio suggerimento in quanto non venditore , come hai fatto notare, preferisco sia un venditore a darti la dritta , se te la darà...

 

ciao e grazie comunque 🙂 è stato un piacere 🙂 , mi auguro tu possa risolvere al più presto 🙂

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

amarantagio
Utente della Community

Hai aderito al cd. programma di espansione europea? io avevo aderito l'anno scorso (avevo aperto anche un topic al riguardo https://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/Programma-di-espansione-europea-Opinioni/... ) e le inserzioni tradotte erano fatte da webinterpret. Per chiudere la mia esperienza avevo cancellato la mia iscrizione al programma.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

salve io NON voglio che webinterpret pubblichi miei annunci, qualcuno mi può aiutare ?

scusa, spiegami, hai aderito, e non hai nulla in vendita ?

 

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta