in data 24-08-2023 16:25
Buonasera, ho venduto un servito per aragoste e una piccola cornice, il signore che le ha prese mi ha chiesto di fargli un paccfo unico ed io ho risposto di si - quando lui è andato a fare il pagamento non lo hanno accettato perchè le facevano pagare anche la spedizione della cornice che non deve pagare perchè faccio un'unica dspedizione - io le avevo detto che paghi solo il servito e non avrei fatto nessun commento per l'altro ma lui non vuole più pagare nemmeno quello
in data 24-08-2023 16:30
Buon pomeriggio,
purtroppo è complicato gestire le aste se vengono vonte dallo stesso acquirente in tempi differenti.
In teoria avrebbe dovuto attendere la fine della seconda asta e chiedere a te il totale tramite link apposito dove tu avresti modificato le spese di spedizione.
Puoi proporgli il rimborso di quello che pagherebbe di più spiegando che non sei riuscito a gestire la spedizione combinata.
Un cordiale saluto.
in data 24-08-2023 17:24
@verdecirneco ha scritto:Buonasera, ho venduto un servito per aragoste e una piccola cornice, il signore che le ha prese mi ha chiesto di fargli un paccfo unico ed io ho risposto di si - quando lui è andato a fare il pagamento non lo hanno accettato perchè le facevano pagare anche la spedizione della cornice che non deve pagare perchè faccio un'unica dspedizione - io le avevo detto che paghi solo il servito e non avrei fatto nessun commento per l'altro ma lui non vuole più pagare nemmeno quello
Firse era meglio dire che avresti provato ad inviare fattura di acquisto rivista e corretta (se fossi riuscito) e in caso negativo avresti rimborsato la parte eccedente della spedizione........
Mi spiace.........
Un cordiale saluto.