annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistato un gioca, solo nei dettagli e’ descritto che si tratta della vendita di codice, in più i

daimevi
Utente della Community

Salve ho acquistato un gioco “job simulator", solo nei dettagli ( non nell’inserzione principale) è descritto che si vende il codice e non il gioco fisico.
In più il codice non è valido!
Nell ‘inserzione principale è descritto che viene spedito via posta certificata , ma viene spedito solo il codice di attivazione! È chiaramente un artificio , un raggiro per far continuare a credere che venga spedito il gioco fisico PERCHE IL CODICE POTREBBE ESSERE SPEDITO VIA EMAIL
È un artificio per raggirare il controllo di E bay che al mio reclamo mi ha risposto: “abbiamo la prova che l oggetto è stato spedito” dimostrando in questo modo di non aver esaminato Ttentamente la questione.
La controversia è stata chiusa a favore del venditore.
Mi accorgo poi che il codice è non valido.
La controversia è stata chiusa in maniera sommaria
: cosa fare?
Nel frattempo ho dovuto acquistare lo stesso gioco per mio figlio e mi accorgo che sul sito della play station è in vendita al 40% in meno!.
Chi esamina la questione è un operatore albanese o rumeno o qualcosa simile che evidentemente utilizza un traduttore digitale e non riesce a cogliere l’artificio e raggiro della vendita!
Cosa devo fare?
Non a caso i feedbaak negativi che ha ricevuto il venditore lamentano TUTTI la stessa cosa!
Mi chiedo: perché ebay non impone di mettere la natura di ciò che viene venduto nel titolo principale e NON nei dettagli o descrizione del prodotto?.
È forse un dettaglio la natura di ciò che viene realmente venduto?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Acquistato un gioca, solo nei dettagli e’ descritto che si tratta della vendita di codice, in più i

daimevi
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Acquistato un gioca, solo nei dettagli e’ descritto che si tratta della vendita di codice, in più i

Non discuto le tue ragioni ma secondo te allora la descrizione del prodotto è del tutto inutile?

 

Il venditore lo scrive nel sottotitolo:

 

Cattura.JPG

 

e nella descrizione:

 

Cattura1.JPG

 

e poi usa l'acronimo DLC (contenuto scaricabile) nel titolo, non lo giustifico, ma non si compra senza leggere (e capire) con attenzione cosa si sta comprando e non c'è fretta che tenga.

 

E si leggono anche i feedbacks, sia i neutri che i negativi, anche se minoritari, proprio per chiarirsi le idee sul venditore e sui suoi comportamenti proprio nel caso peggiore, ovvero quando si verificano dei problemi.

 

Fa specie dover dire queste cose ad un utente molto esperto, senza offesa.

 

Per lo stesso motivo non ti suggerisco di aprire un reclamo, lo saprai già immagino.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Acquistato un gioca, solo nei dettagli e’ descritto che si tratta della vendita di codice, in più i

marioelegio
Utente della Community

Comunque il codice è valido, ma funziona solo con ".....this Digital Code will only work on UK PSN accounts".

 

Anche questo era chiaramente scritto nell'inserzione.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Acquistato un gioca, solo nei dettagli e’ descritto che si tratta della vendita di codice, in più i

rurigokou
Utente della Community

Vorrei aggiungere che posta certificata non indica spedizione, ma sicuramente una casella email PEC, data l'inserzione e il contenuto digitale.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Acquistato un gioca, solo nei dettagli e’ descritto che si tratta della vendita di codice, in più i

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

che fosse riportato anche nella descrizione principale (nonchè nel titolo) e che funzionasse solo per account UK ti è già stato fatto notare da chi mi ha preceduto (salutiamo) io aggiungo che, di solito, con posta certificata si indica una mail con la prova legale dell'invio e della consegna di documenti elettronici! Prova che il venditore ha fornito a ebay che ha giustamente chiuso la questione a suo favore (cosa che avrebbe fatto anche un operatore italico perchè non c'è alcun artificio).

 

Cosa fare? Fossi in te intanto farei più attenzione a quello che compro (magari informandomi anche prima di quale può essere il costo dell'oggetto che mi interessa così da evitare di lamentarmi in seguito perchè da un'altra parte costava il 40% in meno) poi attiverei un account uk (sempre che sia possibile) per vedere se il codice funziona e se così dovesse essere metterei un bel feed al venditore!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Acquistato un gioca, solo nei dettagli e’ descritto che si tratta della vendita di codice, in più i

M'hai fregato sul tempo! 🙂
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta