annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè diminuiscono draticamente i risultati della ricerca se si seleziona prezzo + sped + economici

Buonasera come da titolo qualcuno sa come mai? e non si riesce a trovare soluzione.. e mi tocca tutte le volte scrollare centinaia e centinaia di inserzioni... mah.. davvero strano

 

c'è una spiegazione? e come fare ad evitarlo?

 

Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Perchè diminuiscono draticamente i risultati della ricerca se si seleziona prezzo + sped + eco

L'algoritmo filtra i risultati TUTTI UGUALI e quelli che secondo lui sono irrilevanti.

 

Perche' altrimenti comparirebbero tutti gli stessi oggetti dello stesso venditore nella prima, nella seconda, nella terza, nella quarta pagina ecc sempre appartenenti allo stesso tipo di oggetto che magari cambia solo qualche sigla nel titolo o nel contenuto  dell'asta.

Sono stratagemmi che utilizzano i venditori PER FARSI INTERCETTARE dagli acquirenti.

Ebay questo lo sa e usa l'algoritmo per fornire risultati di ricerca MIGLIORI.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Perchè diminuiscono draticamente i risultati della ricerca se si seleziona prezzo + sped + eco


@bladerunnerthebestmovie  ha scritto:

grazie quindi mi confermate tutti questa cosa posso davvero andare tranquillo??


Se può essere utile... prendendo per esempio l'oggetto della chiave di ricerca del messaggio precedente, se cerchi Prezzo+sped.+ economico ti appaiono pochi risultati, ma c'è l'opzione per vederli tutti e sono molti di più (non tutti attinenti ma li vedi tutti). 

Cattura.GIF

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Perchè diminuiscono draticamente i risultati della ricerca se si seleziona prezzo + sped + eco

sika700
Utente della Community

Buonasera,

una spiegazione può essere che non usi il sistema correttamente...

 

Ho appena provato, con la prima parola che mi è venuta in mente... funziona correttamente...

 

Oppure, probabilmente, quello che cerchi è un oggetto raro...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Perchè diminuiscono draticamente i risultati della ricerca se si seleziona prezzo + sped + eco

Buonasera, no sono semplici led g4 6000k led in vendita - | eBay piu rilevanti 276 metti dal meno caro al piu caro 100..

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Perchè diminuiscono draticamente i risultati della ricerca se si seleziona prezzo + sped + eco


@bladerunnerthebestmovie  ha scritto:

... metti dal meno caro al piu caro 100..


No, attenzione... non metti gli oggetti in ordine dal meno caro al più caro, ma selezioni SOLO quelli che hanno il costo più basso, incluso di spedizione, in base all'algoritmo... quindi quelle inserzioni che non soddisfano i requisiti (impossibile conoscerli...) vengono eliminate.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Perchè diminuiscono draticamente i risultati della ricerca se si seleziona prezzo + sped + eco

L'algoritmo filtra i risultati TUTTI UGUALI e quelli che secondo lui sono irrilevanti.

 

Perche' altrimenti comparirebbero tutti gli stessi oggetti dello stesso venditore nella prima, nella seconda, nella terza, nella quarta pagina ecc sempre appartenenti allo stesso tipo di oggetto che magari cambia solo qualche sigla nel titolo o nel contenuto  dell'asta.

Sono stratagemmi che utilizzano i venditori PER FARSI INTERCETTARE dagli acquirenti.

Ebay questo lo sa e usa l'algoritmo per fornire risultati di ricerca MIGLIORI.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Perchè diminuiscono draticamente i risultati della ricerca se si seleziona prezzo + sped + eco

Oggetto da ricercare / chiave di ricerca: g4 6000k led

 

Risultati - Mostra prima:

 

Piu' rilevanti                                   - 276 risultati

In scadenza                                   - 279 risultati

Appena messi in vendita         - 279 risultati

Prezzo piu' basso                        - 100 risultati

Prezzo+sped.+ economico    - 100 risultati

Prezzo piu' alto                             - 279 risultati

Distanza prima i piu' vicini       - 279 risultati

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Perchè diminuiscono draticamente i risultati della ricerca se si seleziona prezzo + sped + eco

grazie quindi mi confermate tutti questa cosa posso davvero andare tranquillo??

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Perchè diminuiscono draticamente i risultati della ricerca se si seleziona prezzo + sped + eco


@bladerunnerthebestmovie  ha scritto:

grazie quindi mi confermate tutti questa cosa posso davvero andare tranquillo??


Se può essere utile... prendendo per esempio l'oggetto della chiave di ricerca del messaggio precedente, se cerchi Prezzo+sped.+ economico ti appaiono pochi risultati, ma c'è l'opzione per vederli tutti e sono molti di più (non tutti attinenti ma li vedi tutti). 

Cattura.GIF

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta