in data 19-09-2025 12:40
Salve,
ho notato che non risulta più cliccabile il tasto "Altri filtri" presente nella parte sinistra della schermata con i risultati della ricerca. Ho già cancellato i cookies, svuotato la cache, riavviato, ma niente. Avete qualche suggerimento?
Grazie!
in data 19-09-2025 19:16
in data 19-09-2025 21:41
Con me i filtri a sx funzionano da giorni solo in questo modo: prima la spunta e poi cliccare sul testo corrispondente.
20-09-2025 10:06 - modificato 20-09-2025 10:08
@romeomed80 ha scritto:Con me i filtri a sx funzionano da giorni solo in questo modo: prima la spunta e poi cliccare sul testo corrispondente.
Buongiorno romeomed80
Ho controllato ed i filtri non funzionano come di consueto, infatti sono state aperte diverse discussioni.
La tua soluzione e' valida e funzionale.
La implemento con un esempio giusto per farla capire anche a chi solitamente fa fatica a capire il testo che legge, dove una immagine puo' aiutare.
Esempio: Si fa la ricerca "francobolli", poi si va nelle opzioni dove solitamente si doveva spuntare la casellina corrispondente che al momento non funziona piu' come di consueto.
In questo caso, per fare partire la ricerca oltre alla spunta della casellina bisogna cliccare anche sul testo corrispondente a quella casella, nel caso specifico bisogna cliccare su "usato".
Dopodiche' la ricerca funziona come di consueto.
Un saluto
in data 21-09-2025 08:52
Grazie per le risposte.
Io però intendevo che non è cliccabile/funzionante il tasto "Altri filtri" (che apre ulteriori opzioni, per esempio escludere certi venditori, ecc.) - allego immagine.