annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

salve a tutti...


mi è stata fatta la truffa, credo e spero di no.


ho acquistato un cellulare a power seller in italia, solo quando ho ricevuto il tracking ho visto che si trattava di pacco internazionale dalla cina, il tracking EE690277167CN sono veramente rammaricata perchè ho pagato con paypal, ma NON POSSO RINTRACCIARE IL PACCO NON RISULTA NEMMENO SPEDITO...



qualcuno mi darebbe una mano? voglio solo capire se ho perso pure i soldi o magari ho speranze..


ve ne sarei grata..:-x

Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

dimastro31
Utente della Community

buongiorno,


aspetto un pacco dalla cina codice RB386163987CN


ho controllato su www.track.net e il pacco risulta spedito da shangai il 30/04/2013 


 


sul sito delle poste (ricerca spedizioni) il pacco non e' ancora registrato


 


ho telefonato al 803160 per aprire un reclamo ma continuano a ripetermi che il pacco in italia non è mai arrivato


 


come faccio a sapere se il pacco è arrivato in italia?


giace ed ammuffisce in qualche angolo alla dogana?


 

Messaggio 21 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

san-franco
Utente della Community


buongiorno,


aspetto un pacco dalla cina codice RB386163987CN


ho controllato su www.track.net e il pacco risulta spedito da shangai il 30/04/2013 


 


sul sito delle poste (ricerca spedizioni) il pacco non e' ancora registrato


 


ho telefonato al 803160 per aprire un reclamo ma continuano a ripetermi che il pacco in italia non è mai arrivato


 


come faccio a sapere se il pacco è arrivato in italia?


giace ed ammuffisce in qualche angolo alla dogana?


 


 


 


Se ti prendi il disturbo di leggere tutta la discussione avrai il piacere di constatare che a domanda simile alla tua è già stata data risposta pochi post fa.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 22 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

san-franco
Utente della Community

Intendevo scrivere "tutte le discussioni"


 


Comunque visto che questa sera ho vinto al gratta e vinci e mi sento buono se dal 30 aprile non è ancora arrivato è molto facile che non ti arrivi più e se non te lo sanno dire loro dov'è non è possibile rintracciarlo in nessuna maniera. 


 


Se hai pagato con PayPal apri una controversia per oggetto non ricevuto e poi aspetta 18 giorni e infine trasformala in reclamo.


 


Può darsi che prendano per buono che manca la certezza della consegna e ti rimborsino. 


 


Può anche darsi che , trattandosi di cinesi,  siano addirittura loro ad autorizzare  PayPal  a rimborsare.


A me una volta che una raccomandata è finita a casa di qualche impiegato delle poste è capitato.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 23 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

dimastro31
Utente della Community

grazie per la risposta


ho letto tutta la discussione ma io non l'ho trovata la risposta alla domanda


"come faccio a sapere se il pacco è arrivato in italia?" (dato che il pacco è stato spedito il 30/04/2013)


 


 🙂


 


 


 


 

Messaggio 24 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

dimastro31
Utente della Community

comunque io la controversia l'ho aperta.


il venditore mi ha rassicurato che il pacco è stato consegnato alle poste cinesi e spedito il 30/04/2013.


il venditore si è detto rammaricato per la mancata consegna e si è mostrato disponibile a rimborsarmi o a spedirmi un altro oggetto simile.


 


che tristezza però. io voglio fidarmi della buona fede del cinese.


delle poste italiane non mi fido. 


com'è possibile che un pacco sparisca una volta arrivato in italia?

Messaggio 25 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

irene-shooting
Utente della Community
Salve a tutti ho acquistato un oggetto dalla Cina il codice del tracking è questo qui
RB518622653CN ed è stato spedito il 2 di luglio 2013 a questo link http://track-chinapost.com/track_chinapost.php
prima mi diceva che era partito ecc adesso mi dice status null location pvg ma che significa sapete dirmi dove si trova il mio pacco?
Messaggio 26 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

E' in dogana.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 27 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Salve, 

 

io ho anche lo stesso ''problema'' di tutti gli altri.

pratticamente sotto ce tutta la tabella come compare dal sito della chinapost, e passato piu di un mese da quando ho pagato il prodotto ma da qua ho capito che e stato spedito solo il 20 di settembre. Cmq potreste per favore darmi una mano a capire do si troverebbe ora il mio pacco?!

 

Year Status Location Destination Country Date
RB772581264CN 2013 Collection 43005800 AL 20130920 1118
                                   2013 Waiting for transit airline Space 43032100 AL 20130920 1509
                                    2013 Dispatching 43032100 AL 20130920 1517
                                    2013 Departure from China Beijing AL 20130928 1553
                                      2013 Departured Beijing AL 20131005 2159

 

 

grazie mille !!

Messaggio 28 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

E' troppo presto, non è ancora in Italia. E che vada bene, dogana permettendo, ci vorranno ancora, (salvo un colpo di fortuna) almeno un 15 giorni.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 29 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Lorena, scomodare un avvocato per un pacchetto dalla cina..che conterrà SICURAMENTE una cosa inutile..ma che dico...inutilissima......ma come stai....

fossi in te scomoderei uno psicoanalista, uno bravo, perchè secondo me hai dei problemi molto gravi.......

se no nti fidi delle poste cinesi, delleposte italiane, delle poste svizzere.....non comperare on line......vai in Africa e compra cammello.....

Messaggio 30 di 66
Ultima risposta