annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca in Oggetti Acquistati

akuz
Utente della Community

Scusate eh,
ma è corretto dire che il box di ricerca tra gli oggetti acquistati non funziona e non trova nulla?

Cioe: Per ogni oggetto acquistato, per varie ragioni, ho un elenco di numeri dì'ordine relative all'oggetto acquistato.

Oggi ho cercato, tra gli oggetti acquistati, inserendo nel box il numero dì'ordine esatto di un oggetto acquistato a marzo 2023.
Non trova nulla.

Ho provato con il numero oggetto: nulla.

Ho cercato "Monitor" (acquisto moltio monitor), nulla.

A che serve?
Ma soprattutto, perchè inserendo il numero d'ordine nel formato "xx-xxxxx-xxxxx" non trova nulla?


Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ricerca in Oggetti Acquistati

sika700
Utente della Community

Nella pagina degli acquisti sono visualizzati di default gli ordini effettuati negli ultimi 60 giorni.

Se nel menù a tendina non selezioni l'intero anno 2023, è normale che un ordine dei primi di Marzo non venga visualizzato... non... non trovato!

Ho appena provato e con un nome generico e l'ordine viene trovato.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ricerca in Oggetti Acquistati

Si, Sika, ovviamente.
Ma c'è gente , come me, che magari compra 100 oggetti l'anno di diverse categorie.
ed ogni oggetto singolarmente magari va associato ad un cliente.. e la cosa più ovvia è indicare il numero di ordine di ebay dell'oggetto che è univoco per ogni acquisto e che va associato a un cliente.

Se la ricerca non funziona per numero di ordine, è fondamentalmente inutile, in casi di utilizzo di ebay professionale come faccio io.




Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ricerca in Oggetti Acquistati

Buongiorno akuz

come "alternativa" puoi utilizzare il motore di ricerca dell'account email corrispondente all'account di ebay.

Nella ricerca dei messaggi se tu scrivi il numero di ordine oppure il tipo di oggetto, oppure il nick dell'acquirente ti trova subito la mail corrispondente con tutti i riferimenti.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ricerca in Oggetti Acquistati

Buongiorno, non ho capito come si fa una ricerca di oggetti oltre i 90. Sa se e' possibile vedere oggetti venduti per esempio nell'ultimo anno?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ricerca in Oggetti Acquistati

Puoi vedere gli oggetti venduti negli ultimi due anni, è sufficiente andare qui:

 

Ordini - Console venditori (ebay.it)

 

e dal menù a tendina "Periodo" selezionare quello desiderato.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ricerca in Oggetti Acquistati

si io intendevo le vendite di un determinato oggetto da tutti gli utenti di e-bay. Da quanto capisco non e' possibile ma sarebbe invece molto utile.

Molte grazie cmq della risposta

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ricerca in Oggetti Acquistati

Quindi un oggetto non venduto da te... ovviamente impossibile a causa della privacy.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta