annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca negozio che abbi in vendita serie di oggetti completa

cppcld
Utente della Community

Ciao a tutti,

dovrei acquistare una serie di auto ricambi.

Per rispsarmiare sulla spedizione vorrei comprarli tutti dallo stesso venditore, chiedendo poi al venditore la spedizione combinata.

 

Esiste un modo automatico per cercare i componenti che mi servono e ottenere tra i primi risultati quelli venduti da un venditore che ha in vendita tutti quanti i componenti ?

 

Oppure devo farlo manualmente:

- cerco componente A

- selezioni negozio

- cerco in quel negozio il componente B, C, D, ecc...

- se non trovo qualcosa provo con altro negozio

... e così via.

 

Spero di essermi spiegato chiaramente.

Grazie in anticipo!

Saluti!   🙂

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ricerca negozio che abbi in vendita serie di oggetti completa

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Credo tu debba farlo manualmente.

 

Prova inserendo quello a tuo parere meno presente...

 


@cppcld  ha scritto:

Ciao a tutti,

 

 

Oppure devo farlo manualmente:

- cerco componente A

- selezioni negozio

- cerco in quel negozio il componente B, C, D, ecc...

- se non trovo qualcosa provo con altro negozio

... e così via.

 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ricerca negozio che abbi in vendita serie di oggetti completa

E' un modo complesso di procedere ma con un po' di pazienza si può fare, non c'è nulla di automatico almeno all'inizio, certamente maggiore è il numero di ricambi che vuoi acquistare maggiore sarà la complessità della ricerca ed il tempo da dedicare ad essa.

 

Puoi partire da uno dei ricambi e selezionare uno o più rivenditori, poi fare la ricerca degli altri ricambi usando la ricerca avanzata ed impostandola in modo da cercare solo tra gli oggetti di uno dei venditori selezionati:

 

 

Ricerca Avanzata

 

Cattura.JPG

 

In alternativa puoi individuare un venditore e dopo aver aperto la pagina di tutti gli oggetti che ha in vendita cercare, con la casella di ricerca, uno per uno gli oggetti che ti servono e metterli in osservazione, ricomincerai da capo se vuoi proseguire la ricerca su altri venditori.

 

Attenzione quando poi passerai agli acquisti, non mettere gli oggetti nel carrello E SOPRATTUTTO NON CHIEDERE IL TOTALE DAL CARRELLO perchè così facendo in pratica acquisterai tutto senza sapere cosa ti costerà la spedizione, invece contatta il venditore "prescelto" elenca dettagliatamente cosa ti interessa comprare ed in quali quantità e chiedigli se ti può combinare la spedizione ed a quale costo, solo se la proposta ti garba procedi agli acquisti.

 

Infine presta particolare attenzione quando avrai tutti gli oggetti in osservazione nel riepilogo, perchè in genere il riepilogo non raggruppa gli oggetti per venditore, tuttavia se vuoi puoi settarlo in modo che ciò avvenga:

 

Cattura1.JPG

 

Naturalmente, e chiudo, nessuno può garantirti che tu possa trovare tutto ciò che ti serve da un solo rivenditore, c'è anche il caso che tu debba invece suddividere l'ordine tra uno o più rivenditori.

 

Controlla sempre, prima di acquistare, che i venditori siano affidabili e che ti consentano di pagare con PayPal.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ricerca negozio che abbi in vendita serie di oggetti completa

Bene, vi ringrazio per le risposte, sì più o meno ho fatto così anche io nella ricerca... Continui manualmente allora.
Grazie di nuovo!
Buona giornata a tutti!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta