Rispondere
Highlighted
Utente della Community
Soluzione accettata

Sniper é conforme al regolamento ebay ???

Salve, mi interesserebbe installare sniper o programmi similari ma é legale secondo ebay ??? Rischio il bannaggio ????

Grazie

Utente della Community

Rif.: Sniper é conforme al regolamento ebay ???

in risposta a chech63

L'uso di quei sistemi è vietato da eBay, non so però cosa puoi rischiare, so che moltissimi li usano.

In compenso non sono così convinto che sia salubre affidare a terzi che non conosci i dati di accesso al tuo account (cosa essenziale affinché lo sniper funzioni).

Ciao

“In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista, un giorno sua figlia sposò un uomo di colore, lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.”

( G. Gaber - 1972)

Utente della Community

in risposta a moriadellevacche

@ha scritto:

L'uso di quei sistemi è vietato da eBay, non so però cosa puoi rischiare, so che moltissimi li usano.

In compenso non sono così convinto che sia salubre affidare a terzi che non conosci i dati di accesso al tuo account (cosa essenziale affinché lo sniper funzioni).

Ciao

Volevo editare ma è troppo tardi, quindi correggo di seguito:

L'uso di quei sistemi è mal tollerato da eBay, non so cosa puoi rischiare, so che moltissimi li usano.

“In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista, un giorno sua figlia sposò un uomo di colore, lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.”

( G. Gaber - 1972)

Utente della Community

Per curiositá lo ho scaricato ma pur immettendo il mio nick e password non riesco ad accedervi; mi dice che non corrispondono...Abbandono ma é normale questo ???  Grazie comunque

Utente della Community

[ Modificato ]
in risposta a chech63

ha scritto:

Per curiositá lo ho scaricato ma pur immettendo il mio nick e password non riesco ad accedervi; mi dice che non corrispondono...Abbandono ma é normale questo ???  Grazie comunque

Io non li uso quindi non so rispondere ma immagino che sia fondamentale, se vuoi risposte sensate, che tu specifichi almeno quale sniper hai scaricato, ce ne sono una infinità.

Ciao

( G. Gaber - 1972)

Utente della Community

Il programma é questo: Auction Sentry