annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sniper é conforme al regolamento ebay ???

chech63
Utente della Community

Salve, mi interesserebbe installare sniper o programmi similari ma é legale secondo ebay ??? Rischio il bannaggio ????

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Sniper é conforme al regolamento ebay ???

Il programma é questo: Auction Sentry

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Sniper é conforme al regolamento ebay ???

L'uso di quei sistemi è vietato da eBay, non so però cosa puoi rischiare, so che moltissimi li usano.

 

In compenso non sono così convinto che sia salubre affidare a terzi che non conosci i dati di accesso al tuo account (cosa essenziale affinché lo sniper funzioni).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Sniper é conforme al regolamento ebay ???


ha scritto:

L'uso di quei sistemi è vietato da eBay, non so però cosa puoi rischiare, so che moltissimi li usano.

 

In compenso non sono così convinto che sia salubre affidare a terzi che non conosci i dati di accesso al tuo account (cosa essenziale affinché lo sniper funzioni).

 

Ciao


Volevo editare ma è troppo tardi, quindi correggo di seguito:

 

L'uso di quei sistemi è mal tollerato da eBay, non so cosa puoi rischiare, so che moltissimi li usano.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Sniper é conforme al regolamento ebay ???

Per curiositá lo ho scaricato ma pur immettendo il mio nick e password non riesco ad accedervi; mi dice che non corrispondono...Abbandono ma é normale questo ???  Grazie comunque

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Sniper é conforme al regolamento ebay ???


ha scritto:

Per curiositá lo ho scaricato ma pur immettendo il mio nick e password non riesco ad accedervi; mi dice che non corrispondono...Abbandono ma é normale questo ???  Grazie comunque


Io non li uso quindi non so rispondere ma immagino che sia fondamentale, se vuoi risposte sensate, che tu specifichi almeno quale sniper hai scaricato, ce ne sono una infinità.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Sniper é conforme al regolamento ebay ???

Il programma é questo: Auction Sentry
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta