annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro temperato per Samsung S3 NEO

Ciao. Ho un cellulare Samsung S3 NEO, ho acquistato diverse volte, da diversi venditori, la pellicola in vetro temperato ma ogni volta mi è arrivata una pellicola che, pur riportando la compatibilità con il mio cellulare, di fatto era più piccola.
Qualcuno può aiutarmi ad acquistare la pellicola giusta? Sembra che sulle confezioni scrivano compatibili ma poi in realtà siano sensibilmente più piccole. Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vetro temperato per Samsung S3 NEO

rurigokou
Utente della Community

Ciao, lo smartphone ha schermo curvo? Perché in quel caso il problema è quello. Il vetro temperato copre solo la parte 'attiva' del display, quella piatta; pertanto sono tutte più piccole del display.

Io ho 'giocato' con vetri temperati per svariati smartphone quest'anno, iphone 5/6/7, s7 edge, p8 lite/p8lite 2017, p9 lite etc, ho provato tutte le marche che mi sono capitate a tiro... e purtroppo la differenza non sta solo nelle diverse marche, ma anche nella stessa marca, 3 confezioni prese insieme, per lo stesso smartphone, per la stessa marca, 3 vetri di dimensione differente, tutti ok per lo smartphone ma o leggermente più piccole o leggermente più grandi, quindi anche provando una determinata marca da quello che ho visto, si va a fortuna. (pensa che ancora non ne ho trovata una perfetta per p8 lite 2017... e ne ho provate...)

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta