annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho bisogno del vostro aiuto non ci capisco piu nulla !!!

jun.vale
Utente della Community

buon pomeriggio a tutti avrei bisogno del vostro aiuto riguardo un qualcosa che non mi e' chiaro , mi speigo meglio voelvo fare una ricerca per vedere il profilo di un utente, quindi ho cliccato su ricerca avanzata, nella finestra che si apre subito dopo leggo ricerca per venditore , per offerente , per numero oggetto, per nome del negozio,informazioni di contatto e asssitente alla compravendita ebay. 

Quello che non trovo e la scritta profilo utente  da nessuna parte per poter fare cio', cosa devo fare per risolvere questo problema?

 grazie a tutti in anticipo.

 

un 'altra cosa che non sono riuscivo a trovare facendo inserzione per la vendita e' come inserire il contatore per le visite anch'esso dove si trova per inserirlo, ho notato che e' cambiato un bel po' tutto.

grazie a tutti     

    

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ho bisogno del vostro aiuto non ci capisco piu nulla !!!

Il form di ricerca avanzata è cambiato di recente ed alcune funzioni sono cambiate altre sono sparite, non so se questa porcata è transitoria ma credo di no.

 

In sostanza adesso la ricerca per venditore è integrata alla ricerca per oggetto, ma utilizzandola non riesci a risalire al profilo di un venditore se non ha inserzioni in corso.

 

Praticamente adesso per trovare un  altro utente l'unica possibilità è cercarlo come "offerente", in questo modo si riesce a risalire alla sua pagina personale.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ho bisogno del vostro aiuto non ci capisco piu nulla !!!

ciao garzie mille per la risposta in merito poiche' non capivo cosa o dove magari io sbagliassi, devo dire che era molto meglio prima, in fatto di utilizzo era  tutto molto piu' chiaro, grazie ancora per avermi dato delucidazioni in merito.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta