annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagina di publicita non desiderata

non so chi legge questi messaggi e chi gestisce queto forum ma qualcuno puo dirmi come si puo risolvere il problema della publicità indesiderata che ogni 2 minuti al improvvisso chiude la pagina e non si puo fare niente ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

pagina di publicita non desiderata

adblocker un componente aggiuntivo specifico per il browser che usi, se ne usi diversi installa quello più adatto ad ogni browser che usi.

 

Se usi un dispositivo mobile ci sono app specifiche che puoi in stallare in base al browser predefinito che usi sul dispositivo.

 

Vedrai che funzia.

 

Ciao

 

P.S.: E' un forum di utenti quindi qui rispondono solo utenti. Non è gestito da eBay ma da una società terza, anzi non è nemmeno eBay come sito, sembra eBay, è integrato ad eBay ma non è eBAy.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

pagina di publicita non desiderata

vonbalden
Utente della Community

Due settimane fa c'era il tormentone del fantastico Iphone 8 che ti eri aggiudicato mentre osservavi gli oggetti in vendita sul sito, poi è arrivato Chrome con identica solfa, adesso a sorpresa se putacaso utilizzi Google drive e passi a leggere la messaggistica di ebay, ti salta fuori il test da fare con l'indice di gradimento di Google dove puoi vincere 20 confezioni di pannoloni del futuro, insomma non c'è tregua. Senza menzionare la navigazione sul web per qualsiasi informazione. Metti che cerchi notizie sulle nanopartcelle: appena cominci a leggere due lettere, un gigantesco rettangolo ti oscura la visuale chiedendoti se sei d'accordo sui coockie, sui cachi e altre amenità sui generis, continui imperterrito e mentre hai totalizzato 15 sillabe ti si apre una schermata per le vacanze low cost in Cecenia con tante facce cretine che ti sorridono, cerchi disperatamente la tua colt automatica che un amico reduce dalla Siria ti ha regalato qualche tempo prima e la punti sul monitor deciso a fare giustizia, che suona il telefono. E' l'amica di Roma che arriva a cena per S. Ambrogio a casa tua ? Macchè. E' l'agenzia immobiliare 'Dieci lotti per pochi eletti' che ti annuncia la vincita di un cellulare e ti chiede se hai un appartamento da vendere con super trattamento. Che si può fare, dici ? Un'idea ce l'avrei, ma poi pare che ti vengano a trovare i parenti in carcere. Ah, scusa, dimenticavo. Non ti interesserebbe la penna biro che galleggia nell'aria, quella degli astronauti ? Se mi lasci la mail.....

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta