annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricerco inserzione sparita

apolastri
Utente della Community

stavo tenendo d'occhio un' inserzione interessante di cui ho il link.
ora è sparita, il link non si apre più.
Sarei interessato a trovare l'utente perchè mi piacerebbe seguirlo dal momento in cui spesso in vendia aveva oggetti interessanti.
E' possibile trovare l'utente di un' inserzion  e che non si trova più?
Ho ancora il link.
Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ricerco inserzione sparita

Ciao

 

il link dell'inserzione se èstata rimossa da ebay...non lascia presagire a nulla di buono per quell'oggetto...pertanto da quello niente si potrà più ottenere.

 

se hai il nickname (ID) del venditore in questione...tramite ricerca avanzata ebay lo potrai trovare senza problemi...se è ancora un "utente registrato"!

 

Pertanto se ricordi l'esatto nome ebay vai qui e procedi:

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=2&_sacat=0&_since=15&_sop=12&_ipg=50

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ricerco inserzione sparita

grazie mille, 
il problema è che non ho il nome del venditore, speravo si potesse recuperare dall' indirizzo della pagina sparita
oppure da una sorta di beck up delle inserzioni rimosse.

Grazie per la risposta!

 

 

@robertobonsai

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ricerco inserzione sparita


@apolastriha scritto:

stavo tenendo d'occhio un' inserzione interessante di cui ho il link.
ora è sparita, il link non si apre più.
Sarei interessato a trovare l'utente perchè mi piacerebbe seguirlo dal momento in cui spesso in vendia aveva oggetti interessanti.
E' possibile trovare l'utente di un' inserzion  e che non si trova più?
Ho ancora il link.
Grazie


Credo di aver capito, correggimi se sbaglio, che hai il link dell'inserzione.

 

Nella struttura del link dovrebbe esserci il numero dell'inserzione, se riesci ad isolare quel numero potresti provare con la ricerca google se google stessa ne ha conservato una cache, ti posto la guida sulla copia cache di google se non sai di cosa si tratta:

 

Copia cache - Guida di Ricerca Google

 

Non voglio con ciò darti false speranze, la cache di google è per sua natura volatile, nel senso che le copie non restano memorizzate a lungo e  spesso le inserzioni rimosse da eBay spariscono anche con sospetta rapidità dalla cache di google.

 

Sospetto un qualche accordo su questo tra i due colossi, perchè fino a non molto tempo fa non accadeva; o forse i problemi di indicizzazione di eBay su google che molti venditori lamentano influiscono anche su questo.

 

Se hai problemi ad individuare il numero di inserzione nel link prova a mandarmelo via messaggio privato (qui è vietato postarli).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta