annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSURDO! Fai del bene e vai in "galera"

handwar
Utente della Community

Buongiorno, vi racconto brevemente la mia vicenda.

Il 09/10/2017 vendo un'ammortizzatore posteriore per MTB ad uno svizzero, nel giro di due giorni lo spedisco tramite raccomandata estera, gli faccio anche lo sconto sulla spedizione accollandomi 5 euro, gli mando il codice e continuo la mia normale vita, dopo una ventina di giorni ricevo un messaggio dal tizio, chiedendomi che fine avesse fatto il suo pacco, dunque verifico sul sito delle poste, e risulta che il pacco sta tornando indietro (al mittente) siccome il destinatario non era in casa al momento della consegna, ed è stato tot giorni in giacenza e non si è visto nessuno.

dopo circa un mesetto ricevo il pacco, e gli chiedo la metà della cifra per rispedirlo indietro siccome io non ho nessuna colpa della vicenda, lui fa finta di nulla dunque decido di inviarlo nuovamente a mie spese, dopo qualche giorno gli invio un email scrivendogli che almeno poteva dire un "grazie".

Per tutta risposta ricevo un FEEDBACK NEGATIVO!!!

A voi le conclusioni...

E io devo ancora continuare a regalare soldi ad ebay??? Sono sicuro che quel feed me lo tengo perchè con le regole del caiser che hanno fatto non lo levano sicuramente 

Ma che vadano a quel paese!

 

ps TUTTO DOCUMENTABILE!!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ASSURDO! Fai del bene e vai in "galera"

maxusato
Utente della Community
si e proprio cosi, comunque provaci a vedere se lo tolgono-cancellano, anche specificando che e stato spedito, e che lui non si e fatto trovare, è la lasciato pure in giacenza, è difficile, ma tenta comunque.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ASSURDO! Fai del bene e vai in "galera"

Ciao ecco gli sviluppi, ho trovato un collaboratore di Ebay intelligente, e siccome ho segnalato prontamente la situazione, ha fatto le verifiche e giustamente mi hanno tolto il feed negativo..

Italia-Svizzera 1-0

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta