in data 25-04-2012 10:42
Leggendo certe notizie io non posso fare a meno di pensarlo.
Colli e la gaffe in tv sulle vacanze in barca
«Perché attaccarmi? Ce ne sono tante in mare» La senatrice difende Formigoni e davanti agli operai dell'Alenia chiede: «Alzi la mano chi non ha mai fatto una vacanza in barca»
Rosi Mauro torna in Aula tra fischi e applausi
Lei resiste: «Resto al mio posto» In Senato molti colleghi chiedono le sue dimissioni: «opportunità politica» . Ma lei gela tutti: «Resto, il regolamento me lo consente»
Formigoni battibecco con una cronista alle domande su Daccò e l'inchiesta Sanità Il governatore prende di mano il microfono alla giornalista di una tv locale e improvvisa una «lezione di giornalismo»
Berlusconi: «Le ragazze, gare di burlesque»
in data 06-12-2012 21:17
in data 07-12-2012 13:16
Considerando come ha reagito la borsa non proprio tutti se ne sono dimenticati.
Il fatto e che noi italiani siamo tutti dei....................
in data 07-12-2012 15:37
e... da parte di tutte le donne...
in data 07-12-2012 18:02
Silvio sei un grande........
Dai...........torna ...magari con un altro look....e....
....dacci il colpo di grazia!!!!!!!!!!!!:_|
.
in data 10-12-2012 10:15
in data 10-12-2012 15:02
Ruby non si presenta al processo
I giudici: "Va cercata in tutta Italia"
Duro scontro tra i pm Ilda Boccassini e i legali di Silvio Berlusconi, gli avvocati Niccolò Ghedini e Piero Longo, al processo Ruby in corso a Milano, dopo che il legale della ragazza ha spiegato che lei si trova all'estero: non si sa quando potrà essere disponibile a testimoniare e non è raggiungibile al cellulare. Mentre la difesa dell'ex premier ha chiesto di citare nuovamente Ruby come teste per il 17 dicembre, Boccassini ha chiesto la decadenza del teste, spiegando di non credere ai motivi dell'assenza della marocchina: "Quest'assenza non è documentata, io non credo a quello che ci viene prospettato in udienza. E' una strategia per dilatare i tempi del processo e arrivare in campagna elettorale".
.
(10 dicembre 2012)
in data 10-12-2012 20:44
Un'ondata di ottimismo pervade l'Italia alla notizia del rientro di Berlusconi.
Le borse volano......................giù dal dirupo e a seguito noi.
Ma quanto ce lo dobbiamo tenere questo .......................????
in data 10-12-2012 20:54
http://www.youtube.com/watch?v=af8GufP8mDw
http://www.youtube.com/watch?v=Bc6P94DJ2dw
😄
in data 10-12-2012 20:57
Ciao Daniele hai visto che firma............;-)
in data 10-12-2012 21:27