in data 25-04-2012 10:42
Leggendo certe notizie io non posso fare a meno di pensarlo.
Colli e la gaffe in tv sulle vacanze in barca
«Perché attaccarmi? Ce ne sono tante in mare» La senatrice difende Formigoni e davanti agli operai dell'Alenia chiede: «Alzi la mano chi non ha mai fatto una vacanza in barca»
Rosi Mauro torna in Aula tra fischi e applausi
Lei resiste: «Resto al mio posto» In Senato molti colleghi chiedono le sue dimissioni: «opportunità politica» . Ma lei gela tutti: «Resto, il regolamento me lo consente»
Formigoni battibecco con una cronista alle domande su Daccò e l'inchiesta Sanità Il governatore prende di mano il microfono alla giornalista di una tv locale e improvvisa una «lezione di giornalismo»
Berlusconi: «Le ragazze, gare di burlesque»
in data 14-12-2012 11:56
http://youtu.be/kAzWw7tMQm4
in data 14-12-2012 13:46
in data 18-12-2012 23:07
SI SENTIVA SOLO, poverino, capite no? quasi quasi... mi sono commossa...
:^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O
in data 19-12-2012 12:45
Mi si consenta..............cribbbio.
Lui non è faccia di ............è proprio il ....................
in data 19-12-2012 18:58
..insomma, lui non piace proprio anche perchè ha sempre i riflettori puntati, però per essere sinceri ci sono tante altre facce
da .... da noi :^O che si ripropongono all'infinito. Chi sa come si pubblicano le foto è invitato a fare una bella sfilata di facce di Natale ! :^O Anche delle politiche più simpatiche:^O e non solo politici ! Anche perditempo pagati solo per fare chiacchere in tv, è vero ?:^O Adesso che mi sono sbottonata auguro a tutti un buon Natale ! Ciao a tutti e non abbuffatevi troppo !
in data 19-12-2012 20:31
.....
...:^O Adesso che mi sono sbottonata ..........
Complimenti !!!!
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 20-12-2012 14:34
in data 20-12-2012 22:09
in data 21-12-2012 13:12
AAAAHHHAAAAAHHHH!!!!
come sono spiritosi, invece del panettone tagliano, tagliano, tagliano.......ma cosa tagliano.
in data 21-12-2012 13:28
http://youtu.be/Jvj86_uCiJ0
I maya li abbiamo scampati :^O...Ora cè da sopravvivere a tutto il resto ...
Non so cosa sia meglio ...Essere sopravvissuti ad oggi ...O tenacemente tentare di sopravvivere d'ora in poi !!!
P.S.
Daniele ,
Sinceri e sentitissimi auguroni ... (Non riferito ad oggi ,ma all'anno che verrà ):^O
Scherzi a parte (angolino serio),
AUGURONI & FELICE ANNO NUOVO !