annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avere la faccia come il......................

daniele6705
Utente della Community

Leggendo certe notizie io non posso fare a meno di pensarlo.

Colli e la gaffe in tv sulle vacanze in barca
«Perché attaccarmi? Ce ne sono tante in mare» La senatrice difende Formigoni e davanti agli operai dell'Alenia chiede: «Alzi la mano chi non ha mai fatto una vacanza in barca»

Rosi Mauro torna in Aula tra fischi e applausi
Lei resiste: «Resto al mio posto» In Senato molti colleghi chiedono le sue dimissioni: «opportunità politica» . Ma lei gela tutti: «Resto, il regolamento me lo consente»

Formigoni battibecco con una cronista alle domande su Daccò e l'inchiesta Sanità Il governatore prende di mano il microfono alla giornalista di una tv locale e improvvisa una «lezione di giornalismo»

Berlusconi: «Le ragazze, gare di burlesque»

Messaggio 1 di 240
Ultima risposta
239 RISPOSTE 239

Re: VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI

Azienda di famiglia Renzi, Regione Toscana:

“Regolamento su iter finanziamenti violato”

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/01/14/azienda-di-famiglia-renzi-regione-toscana-regolamento-su-i...

Messaggio 211 di 240
Ultima risposta

Re: VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI

Per quanto concerne il M5S direi che ormai, in politica, si parla di...meno peggio.

Su Renzi che dire...No comment!

untitled.png

https://www.youtube.com/watch?v=HW45X0J83_0

Messaggio 212 di 240
Ultima risposta

Bisognerebbe far capire agli italiani, perchè penso proprio che il problema più grosso qui siano gli italiani,

che forse bisognerebbe iniziare a buttarla dal 5° piano anzichè  buttarla sul ridere.

Ridiamo , ridiamo, ma alla fine la mia vita è una sola come penso pure la vostra e passarla a ridere per non piangere

mi fa un po girare i cogl.....oni.

Incomincio ad avere dei seri dubbi sul fatto di essere italiano e le quotazioni per andarmene da questo paese di m.......

salgono.

http://nuke.mollotutto.com/

Messaggio 213 di 240
Ultima risposta

Ah,  dimenticavo ................................

Il pensionato che prende il doppio
di Obama «Ma non posso rifiutare»

L’avvocato comunale di Perugia con il vitalizio di 651 mila euro l’anno: è tutto in regola
«È assurdo, ma che dovrei fare? Non ho neppure contestato il contributo di solidarietà»

Messaggio 214 di 240
Ultima risposta

@daniele6705 ha scritto:

Bisognerebbe far capire agli italiani, perchè penso proprio che il problema più grosso qui siano gli italiani,

vendesi-italia1.jpg

Messaggio 215 di 240
Ultima risposta

renzi3.jpg

Messaggio 216 di 240
Ultima risposta

Ignazio La Russa urla a studente gay: "Culattone"

Il 22enne pone una domanda al "Convegno sulla famiglia"

ma viene visibilmente insultato dall'onorevole.

ignazio-la-russa-600x258.jpg

Qui di onorevole c'è ben poco per non dire nulla.

Il fatto è che La Russa ha problemi ben gravi

e non se ne rende conto.

prete1-k1SF-U430501155114341VXC-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Il pedofilo però va bene al convegno sulla famiglia !!!!!

Quello nel cerchio ovviamente,

gli altri appartengono ad altre cricche.

Messaggio 217 di 240
Ultima risposta

attualita-comunione-e-liberazione-low.jpg

cl.jpg

"Quelli che son convinti di avere il monopolio sulla verità ritengono di essere i soli a salvare il mondo quando massacrano gli eretici"
Messaggio 218 di 240
Ultima risposta

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/01/23/italicum-danna-gal-testo-oscuro-per-interpretarlo-ci-vuole...

unwer.jpg

Je parle à moi-même ... Bien sûr!
De temps en temps j'ai besoin des conseils d'un expert !
Messaggio 219 di 240
Ultima risposta

original b.jpg

Messaggio 220 di 240
Ultima risposta