annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

😮
gentile signora, lei m'ha ricordato che oggi è giorno di spesa ed io temo di aver ancora le idee un po'..."sconfuse"...m'intriga molto però la sua, soprattutto quella spatola di ferro di cui non colloco molto bene l'uso ed anche quel fare un'apostille il cui senso mi sfugge del tutto...confido nella sua cortesia nel darmi lumi e nella sua comprensione al mio non intendere...sa, sto cercando di scrivere in un inglese comprensibile una mail ad un'amica tedesca...ama l'Italia nonostante i nani e le ballerine e le ostensioni religiose e forse magrado questi impicci sono a buon punto nel risolverle un alloggiamento...buona spalata di neve ed attenta agli stiramenti...;-) Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9661 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Beh, fare la spesa qui e` un`esperienza. Si trova tutto, piu` cose che non si trovano da nessun`altra parte, a prezzi bassi. Il personale ti saluta all`entrata, ti saluta all`uscita e viene a chiederti se hai bisogno di qualcosa. Tecnologia al top. Siamo contentissimi dell`Apple, la spatola e` una semplice spatola per spostare cose come la quiche (ma anche la polenta) dalla pentola al piatto. L`apostille e` un documento internazionale secondo la convenzione dell`Aja che serve ad autenticare la firma di un notaio su un altro documento che deve essere spedito e utilizzato in un altro paese.

L`amica tedesca sarebbe piu` felice in Germania se fosse felice con se stessa, ma, a parte il moralismo spicciolo, grazie per l`aiuto, posso sempre fare da tramite, la cosa eccezionale dell`email e` che e` istantanea e non ha bisogno di apostille.

Quanto al Nano, sono una persona di pace e stamane mi ha sconsolato quando Luna ha portato in casa un uccellino morto, ma verra` il giorno in cui i miei occhi vedranno (anche in foto) il Nano penzolare da un lampione o da una quercia, opera mica dei giudici ma da qualche suo alleato, come in fondo successe al Duce numero 1. Speriamo che ci sia un ordine del giorno De Grandi (diciamo un odg Fini o Calderoli). Poi, mentre il Duce numero due e` in fuga verso l`esilio di Hammamet, passando per un ramo del lago di Como, viene riconosciuto ed arrestato da un certo Valerio...
Messaggio 9662 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
...da un certo Valerio, dicevo, un appartenente alle Ronde Padane non da molto istituite...

Acc...ho sentito qualcuno stramazzare...mica sara` er Pipistrello, esausto dopo aver letto un post troppo lungo...
Messaggio 9663 di 9.753
Ultima risposta

...scusa...ero io...mi è caduto il cactus...

FREE S.O.B.ZONE

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 9664 di 9.753
Ultima risposta

sm81bis
Utente della Community
Quando ti cade il cactus non te lo riattacchi nemmeno con l'attak.

Messaggio 9665 di 9.753
Ultima risposta

maxzun
Utente della Community
@wilfred..

breve incursione per salutarti...]:) Image and video hosting by TinyPic

Non ducor, duco.
Non ducor, duco.
Messaggio 9666 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Chi non sente, almeno un brivido, berlusclone è!

http://www.youtube.com/watch?v=IGI_1L7iQNA&feature=PlayList&p=454CB5A7A29C0D3C&playnext=1&playnext_from=PL&index=14#809189D2-7517-4af1-BAF0-1A36C3BB8640&numResults=0&command=%20m_objCurrentDocument.getElementById%28%27veohrecs_fr%27%29.style.height%20%3D%20%27107px%27%3B%20m_objCurrentDocument.getElementById%28%27Veoh_SpaceDiv%27%29.style.height%20%3D%20%2712px%27%3B%20m_objCurrentDocument.getElementById%28%27VeohCompass.LoadingDiv%27%29.style.height%20%3D%20%270px%27%3B%20m_objCurrentDocument.getElementById%28%27VeohCompass.LoadingDiv%27%29.style.display%20%3D%20%27none%27%3B

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Messaggio 9667 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Ho aperto il link e ho ascoltato la voce di Gardel per alcuni secondi...improvvvisamente mi sono addormentato...ed ho sognato di ascoltare la voce di Gardel per alcuni secondi, prima di addormentarmi (nel sogno in cui sognavo di ascoltare Gardel) e sognare ancora di ascoltare Gardel...ma dopo alcuni secondi, mi sono riaddormentato (nel sogno in cui sognavo di sognare di ascoltare Gardel)...alla fine, ho sognato di sognare di sognare di sognare di ascoltare la voce di Gardel alla sedicesima...a questo punto, mi sono svegliato, ho appurato di non essere una farfalla zen, ma la musica era finita...ho ripreso da principio, ma mi sono addormentato..ed ho sognato Berlusconi...ho avuto un brivido di terrore puro e mi sono svegliato...allora ho spento il computer e sono andato fuori a fare pipi` nella neve...tanto domani nevica un`altra volta.
Messaggio 9668 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Ho aperto il link e ho ascoltato la voce di Gardel
per alcuni secondi...improvvvisamente mi sono
addormentato...ed ho sognato di ascoltare
la voce di Gardel per alcuni secondi, prima
di addormentarmi (nel sogno in cui sognavo di ascoltare Gardel)
e sognare ancora di ascoltare Gardel...ma dopo alcuni secondi,
mi sono riaddormentato (nel sogno in cui sognavo di sognare
di ascoltare Gardel)...alla fine, ho sognato di sognare di sognare
di sognare di ascoltare la voce di Gardel alla sedicesima...
a questo punto, mi sono svegliato, ho appurato di non essere
una farfalla zen, ma la musica era finita...ho ripreso da principio,
ma mi sono addormentato..ed ho sognato Berlusconi...ho avuto
un brivido di terrore puro e mi sono svegliato...
allora ho spento il computer e sono andato fuori a fare pipi`
nella neve...tanto domani nevica un`altra volta.
Messaggio 9669 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Inzenzibbile!
Mava'nnaffia'icactus, va!

.

.

Messaggio 9670 di 9.753
Ultima risposta