annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

Stevo, ho letto bene. Quando hai scritto di essere eccitato da tutti gli aeroplanoni, mi hai fatto balenare il ricordo di quel film e di quel dialogo di Tarantino (ormai è di moda nel cinema americano dare interpretazioni dietrologico-comiche dei film o delle canzoni, fateci caso...).

Quindi nessun fraintendimento, ho visto chi ha postato le foto e chi le ha commentate ironicamente :-)
Image hosting by Photobucket<>
"Noi siamo i Borg. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile."
Messaggio 731 di 9.753
Ultima risposta

Se noti, Geremia ha colto nel segno con il suo post #6824 (non a caso saltuariamente mi incarno in lui quando è assente dal Forum... Sattiaghiri mi onora del titolo di vicario :^O)
Messaggio 732 di 9.753
Ultima risposta

Grazie Gigie, e scusa il fraintendimeto.....era molto ironico, infatti il mio "eccitamento"

grazie ancora, amico

.

.

Stevo the Aussie man

.

.

Photobucket - Video and Image Hosting
the return of the thin white duke
Messaggio 733 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ste', te l'ho detto...te sei un po' aruzzinito, hai perso i ritmi der forum ah ah

Pubblicistica Ste'...hai postato certi cartelloni che nemmeno silvio s'era mai sognato eh eh

Gingie, domenica sera da Serena c'era Valerio...spero che l'hai visto...memorabile!

.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 734 di 9.753
Ultima risposta

Si conferma, e mi sono pure divertito. Conosco la persona che gli scrive le Recinzioni che legge durante "Parla con me", Johnny Palomba. E' simpatico pure lui (e se magna 'n sacco de prosciutto, quando glielo tagli a mano... Ci siamo conosciuti ad una festa a Roma dove avevo portato un ber prosciuttone di Norcia e mi sono messo all'affettaggio e abbiamo cominciato a chiacchierà)l Mastrandrea è un mio pallino dai tempi di "Velocità massima" di Daniele Vicari, dove aveva dimostrato di essere attore vero (se non hai visto il film, vale la pena dargli un occhio, noleggialo...). Ho incontrato per ragioni di lavoro pure Vicari, ma non mi ha fatto buona impressione che fosse 'mbriaco alle 11 di mattina...Puzzava de vino da accorà... :^O

Valerio è un grande (è stato pure l'ex fidanzato di Paola Cortellesi, un altro dei miei pallini...:-) )
Messaggio 735 di 9.753
Ultima risposta

hahahahah...grande Gerone mio!!
eh si, in effetti me so arruzzinito.........ma l'oio nell'ampolletta jelo hai messo?

pubblicità:

GEREMIA

KATE PORTAMI IL MIO CAPPUCCINO:-)

ENZO, GINGIE, WILFRED, MUGGINE, CERO, VALDEMAR, BUBO LANNA............COME ON COBBER
GEREMIA

ENZO, GINGIE, WILFRED, MUGGINE, CERO, VALDEMAR, BUBO LANNA............COME ON COBBER
GEREMIA

GEREMIA

.

.

Stevo the Aussie man

.

.

Photobucket - Video and Image Hosting
the return of the thin white duke
Messaggio 736 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
a me Mastrandrea non piace granchè e il film "Velocità massima" pure, non è malaccissimo ma raggiunge appena il 6--.
La Cortellesi mi piace quasi sempre tranne che quando ha fatto libero che mi piaceva di più fatto da Mammucari.

.

"Mazza e panell’ fanno li figli bell’
Panella senza mazz’ fanno li figli pazz’"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 737 di 9.753
Ultima risposta

Eeeh, ma lo bazzicavo il giro dell'obelisco dell'EUR alle volte... Ecco perché ti dico che è un bel film. Io però ci andavo in moto, non in macchina... Dopo che la Polizia ha fatto (giustamente) un paio di pattuglioni e ha sequestrato tutto, hanno smesso di fare le corse clandestine. Per un po' è stato interessante, comunque. Ho imparato un sacco di cose sulle auto e sulle moto :^O
Messaggio 738 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
ah ok quindi era anche una sorta di "ricordo" per te. allora hai ragione, d'altronde i ricordi sono tra le cose più belle che abbiamo.

.

"Mazza e panell’ fanno li figli bell’
Panella senza mazz’ fanno li figli pazz’"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 739 di 9.753
Ultima risposta

una buona serata a chi transita;-) Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
memento gaudere
semper, Manu
Messaggio 740 di 9.753
Ultima risposta