annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

sattiaghiri
Utente della Community
continuiamo lo sciopero delle inserzioni!!!

E anche delle erezioni!!!

° Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 6721 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 6722 di 9.753
Ultima risposta

Cinciarelle, se non sbaglio,
hanno nidificato da te?
Messaggio 6723 di 9.753
Ultima risposta

le cinciarelle dovrebbero essere più blu e con la testina gialla...magari avessero nidificato da me!;-) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 6724 di 9.753
Ultima risposta

eccole! sono davvero tenere...:-x Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 6725 di 9.753
Ultima risposta

Beh, blu e col testolino giallo da grandi,
ma da piccine dovrebbero essere così.
Parola di ornitologo.
Messaggio 6726 di 9.753
Ultima risposta

Che poi, ad essere pignoli, giallo è il pancino.
Quella con la testa gialla è la crudele cinciallegra.
Messaggio 6727 di 9.753
Ultima risposta

Mi piacerebbe vederle dal vivo, ma qui non saprei nemmeno dove andare a cercarle.Manco più le rondini nidificano...in compenso abbondano pipistrelli, corvi e piccioni che se son malati coi corvi han davvero la peggio: mi son vista delle scene nel prato sotto casa da doverli far smettere a sassate...:| Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 6728 di 9.753
Ultima risposta

è crudele anche la cinciallegra?in che senso? Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 6729 di 9.753
Ultima risposta

Guance gialle, pardon, il testolino è nero.
Ce ne sono diverse specie ed è facile far
confusione.
Trovai un nido dentro un buco di un muretto di mattoni,
l'adulto che custodiva le uova all'interno faceva un sibilo molto simile al serpente, per fregare eventuali avversari.
Messaggio 6730 di 9.753
Ultima risposta