annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

:^O
ho capito, non leggete i quotidiani, non seguite le trasmissioni televisive, non cogliete il linguaggio comune di più parti, sedi politiche e sindacali comprese, non seguite manifestazioni politiche pubbliche e pensate che essere in disaccordo con questi personaggi politici, esprimerlo o cantargliele chiare sia solo di Sattia...:^O Image and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
"Chi di spada ferisce, di spada perisce" (vecchio proverbio)
Messaggio 7811 di 9.753
Ultima risposta

Vorrei ricordare che l'Italia è ancora una Repubblica Democratica, esiste la libertà di stampa e di pensiero e che a fronte di un personaggio politico che dà pubblicamente dei coglioni a quelli che la pensano diversamente da lui o, rappresentando l'Italia all'estero propone come kapò un membro del parlamento europeo "reo" di aver messo il dito sulla piaga di alcune sue incongruenze (Fini stesso si è allontanato imbarazzatissimo), piuttosto che di un clero che nicchia su fatti di pedofilia al suo interno con tutta l'ipocrisia che ci sta intorno rispetto la pubblica morale...difficile starsene zitti facendo finta di niente...o siamo in regime militare, c'è il coprifuoco e zitti il nemico ti ascolta?
Dietro me ci sono due graduati dell'Arma che se la stanno ridendo.
Davvero,andate a mietere altrove... Image and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
Messaggio 7812 di 9.753
Ultima risposta

aleintonso
Utente della Community
blauereiter50
ma che credi che con il lavoro quotidiano
che l'Arma fa da sempre al servizio dei cittadini
e delle Istituzioni di questo ns. Stato abbia
il tempo di prestare attenzione
alle tue panzane

... è solo giocando su questo
che il tuo amicone ha potuto oltraggiare
Religione, Personalità e Istituzioni ...
per anni riempendo di parolacce e volgarità
questo forum

vergognati e finiscila di tirarmi la camicia
per farmi intervenire perchè
tanto la regola non cambia
qui non si dicono più parolacce e
non si oltraggia più la Religione
punto.

e se non ti piace la regola
grattati e piantala

vergogna

Alessandro

. -------------------------
cocco di mamma
-------------------------

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7813 di 9.753
Ultima risposta

L'Arma ce l'ho in famiglia e ascolta molto attentamente "le mie panzane" e sta proseguendo di suo.
Le parolacce vengono come esempio dallo stesso mondo politico al quale le si reinvia. Oltraggio alla religione? Quale, scusa, perchè mica c'è un solo credo.
Proprio perchè mi piace la regola e non l'interpretazione artata della stessa intervengo.
Quanto al "grattati" m'inchino come sempre alla tua mancanza di stile oltre che di educazione. Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7814 di 9.753
Ultima risposta

aleintonso
Utente della Community
quanto sono felice di saperlo
per me questo è solo di conforto
... anche se purtroppo sarà un altra panzana
conosco bene l'Arma e i principi
che ne ispirano il quotidiano lavoro
abnegazione ed il sacrificio
... sai quante belle tirate di orecchie
si prenderebbe il tuo amico

per gli oltraggi alla Religione io personalmente
non ne oltraggio nessuna, ho ricevuto un educazione
che mi formato al rispetto di uomini, cose, istituzioni
insomma di tutto il creato

quindi per me il problema non si pone

cocco di mamma

Messaggio 7815 di 9.753
Ultima risposta

Le "tirate d'orecchi" son molti qui a doversele prendereB-) Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7816 di 9.753
Ultima risposta

aleintonso
Utente della Community
io no di sicuro
due risate magari
ma tirate di orecchie
proprio no

voi fatevi i vs. conti
delle vs. beghe
in merito alle quali
io non c'entro nulla

e questo è quanto dico
dal primo post che ho
mandato

chi legge sa bene

PS
e la vita militare la conosco
bene .... tutti come al solito
mi daranno del bauscià ma mio
zio è in pensione con il grado
di Generale di Corpo d'Armata
con 3 stelle

cocco di mamma

Messaggio 7817 di 9.753
Ultima risposta

lemiebanconote
Utente della Community
"Dietro me ci sono due graduati dell'Arma che se la stanno ridendo."

Abbi rispetto almeno per l'Istituzione che rappresentano come tutte le persone serie dovrebbero fare. Poi, i due graduati che ti stanno dietro, sono liberi di ridere quanto vogliono. Nasconderti dietro alla loro divisa per vantare protezioni od altro (della serie: lei non sa chi sono io), credimi, non ti fa onore. Anzi, dovrebbe essere un monito per agire e comportarsi dignitosamente e civilmente.

miaoooooo....
Messaggio 7818 di 9.753
Ultima risposta

aleintonso
Utente della Community
giugiu00049
concordo

cocco di mamma

Messaggio 7819 di 9.753
Ultima risposta

Nasconderti dietro alla loro divisa per vantare protezioni od altro (della serie: lei non sa chi sono io), credimi, non ti fa onore. Anzi, dovrebbe essere un monito per agire e comportarsi dignitosamente e civilmente.

Non mi nascondo e non vanto protezioni è la mia realtà famigliare e l'ho dovuta ribadire perchè qualcuno, sparando nel mucchio è andato asserendo qua e là pessime cose su di me solo perchè postavo qui con chi m'ha sempre trattata con rispetto ed educazione.
Piuttosto la mia famiglia è stata tirata in ballo in modo gratuito e fuori dal contesto e irrisa come "la famiglia Addams" (e questo, il padre di quelle bimbe che è dell'Arma, lo considera un po' ingiurioso oltre che gratuito e cattivo...)senza contare l'iniziativa di qualcun altro nell'asserire presunte mie turbe da menopausa o di usare una mia foto per un fotomontaggio al fine di irridere, codice civile docet...)perciò il monito ad agire e comportarsi dignitosamente e civilmente venga da altri pulpiti. Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7820 di 9.753
Ultima risposta