Ma dove sta scritto che per assaporare per bene bisogna mangiare a piccoli bocconi e con calma?
....Al contrario mangio a grossi bocconi per coinvolgere tutta la bocca nell'assaporamento! tutte le papille gustative che esistono al suo interno assaporano nel medesimo momento quel cibo!!!
.....sono un cafone dell'assaporamento (non del comportamento)non per questo correndo il rischio di perdere le sfumature!
...... è come per la musica, la puoi ascoltare e buttala giù senza attenzione.... ma così la ingurgiti e basta; la puoi ascoltare "gustando" un singolo strumento alla volta.... benino ma riduttivo; puoi divorare l'insieme, percependo tutti i singoli strumenti come distinti facendoli convogliare in una cosa sola soltanto nelle tue emozioni......
P.s. anche io non sopporto stare a tavola aspettando che qualcuno finisca..... sento la necessità di alzarmi! (magari trovo la scusa di andare in bagno :-p)
.....se trovate le mie analogie strampalate date la colpa alle birre che ho bevuto al pub! quando ho un pensiero che mi frulla per la testa, ricondurrei a quello anche mia nonna (la prima cosa che mi è venuta in mente che non riesco ad associare a niente..... si, lo so, è sempre la birra):-p
notte!
il cerchio si chiude ! osservo e sorrido! comprendo e non me ne dolgo!
Vittima dell'arroganza e della noiosità del comprendere? no, non credo..... ricco della capacità di percepire la vostra esistenza!
Official A.C.F.E. member #99
Il cerchio si chiude! osservo e sorrido! comprendo e non me ne dolgo!
Vittima dell'arroganza e della tediosità del comprendere? no, non credo... ricco della capacità di percepire la vostra esistenza!
...ma si diciamolo,sono un neologista di professione!non sbaglio...creo!
“La maggioranza è autosufficiente” ha detto Bossi cagandosi addosso.