annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
altri record personali sono stati battuti da sotheby. mi ha appena inviato una email, un pazzo da new york, mi garantisce che stasera il record di sotheby sarà incenerito.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 5181 di 9.753
Ultima risposta

...attendendo che rinvenga la ninfa... :-D;-):-p:-x

@Bismillahirrahmanirrahim Rumpelstilzchen:
bella l'dea del quadro. io faccio l'ultimo. lasciami l'opera incompiuta in eredità.
hayez non lo apprezzi perchè non sei abbastanza innamorato. in quel bacio è dipinto già tutto quello che sarà. orgasmi compresi. non mi piace il cappello ma sarà stato trendt per l'epoca.
nel mio salotto starebbe sicuro sicuro meglio di hirst (ho 2 bimbe che non fanno 14 anni in 2) e di klee (non capirebbero perchè le loro opere finscono incorniciate in cameretta e quelkle di uno sconosciuto in sala).
doisneau: il primo potrebbe essere un bacio rubato, il secondo non si capisce molto potrebbe anche essere fraterno, il terzo... sì ...è amore.

@sattia e blau: un bacio.
uno fraterno e l'altro rubato 😄

quello d'amore è...

... per valdo?

...no. è per la svenuta.

però...

valdooooooooooooooo

bello rileggerti 🙂

...quasi come è stato bello rileggere blu :-):-x b.v.

...aho... me sto ambriacà...

per fortuna che gere manca da poco...

cmq... per non farlo sentire trascurato... e manco er suo amico tarantolatao:

toieteci na erre ar teschio... l'azurro già ce stà hahaahahahaha

buenas noche vaqueros, caballeros e criadores de cerdos

--- FREE S.O.B. ZONE---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 5182 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
will, il bacio di hayez, ma come è...vabe ci ritorno dopo.

Ah, Christie' disintegra il record di sotheby, ma warhol non ce l'ha fatta.

.

.

Messaggio 5183 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Salve Bismillahirrahmanirrahim Rumpelstilzchen.

Tutto bene, spero.

Warhol non ce l'ha fatta? Ci riprovi.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5184 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
si tutto bene sattie.
Morte e disastro di warhol ci è molto andato vicino. hanno festeggiato anche loro fino all'alba. quel warhol è stato in due gallerie a torino anni e anni fa. comunque per gli amanti dei dati christies ha fatto circa 380.000.000 $ sotheby 254.000.000. disintegrati. 24 ore dopo, le prime cinque righe del comunicato stampa di sotheby sono da cancellare.
il quadro dei record di rothko apparteneva a rockefeller il quale ieri dopo l'asta ha rilasciato questa dichiarazione:
sono molto contento che andato così bene, me lo sono goduto per 47 anni mi dispiace vederlo andare via ma spero che il prossimo proprietario se lo godi tanto quanto l'ho fatto io. da notare che l'attacco alla descrizione del quadro di rothko di sotheby inizia con le sue dimensioni.

rokhto e fra angelico ci ritorno domani.

willy, il bacio di hayez a me mi dice quanto una vignetta di walt disney, la bella addormentata nel bosco o cenerentola. piace perchè piace ma a me non dice nulla.nada de nada. non ne faccio una questione di basso o alto profilo o di buon o cattivo gusto anzi se devo esprimere una opinione su una creatura i gusti li lascio da parte. Mi piace la pastasciutta al dente preferisco le more alla bionde il gelato alla fragola di blau, questi sono i miei gusti. Se ho davanti una creatura cerco di andare oltre. Insomma se mi dico che è di basso profilo o di cattivo gusto faccio della morale, mi metto davanti una barriera insormontabile che non mi permetterebbe di esprimere un giudizio se non moralistico quindi del piffero. Semmai dovessi trovare una creatura orrenda o ripugnante potrebbe anche piacermi sino al godimento dei miei sensi: esempio è ripugnante ma magnifico.
http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Study_after_Velazquez%27s_Portrait_of_Pope_Innocent_X.jpg
i moralisti direbbero che non non va non si fa così.
è di bacon da ieri numero 3. da sotheby sono stati battuti i record per opera di arte contemporanea due volte di seguito, prima con bacon dopo pochi minuti con rothko, applaudivano in continuazione.

vabe si protrebbe disquisire per ore sul basso o alto profilo o buon o cattivo gusto certo che se un'artista crea ponendosi questa domanda e dandosi delle risposte è molto probabile che crei una chiavica.

.

.

Messaggio 5185 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
valde ben riletto.

brnz scusa il ritardo... tendenzialmente il petrolio è ciclico mentre l'oro in quanto bene rifugio è anticiclico... va detto però che cmq essendo entrambe materie prime non sono del tutto scorrelate.

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"

.

Messaggio 5186 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
è ciclico

Ciclotimico.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5187 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Anche l'oro è ciclico. Negli anni settanta ha avuto
un periodo di fenomenale boom, volando dai 35$
l'oncia del 1971, ai 700$ l'oncia del 1980. Il che significa un profitto medio annuale del 38% durante il periodo.

Bismillahirrahmanirrahim Rumpelstilzchen, vuoi
investire nei lingotti oro? Ecco un ETF (fondo
con minime spese gestionali) che fa al caso tuo:

StreetTracks Gold Trust (NYSE: GLD)

Quotato a New York.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5188 di 9.753
Ultima risposta

tendenzialmente il petrolio è ciclico mentre l'oro in quanto bene rifugio è anticiclico... va detto però che cmq essendo entrambe materie prime non sono del tutto scorrelate.

con buona pace di Bismillahirrahmanirrahim Rumpelstilzchen e di Walt Disney

--- FREE S.O.B. ZONE---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 5189 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
"Anche l'oro è ciclico."

la ciclicità è data dalla correlazione con l'andamento dell'economia.

.

.

Messaggio 5190 di 9.753
Ultima risposta