soros o gli arabi? insomma la roma si vende al miglior offerente.
per il resto devo dirti che ho cambiato opinione diverse volte.
delle volte ho pensato che ce l'avessero solo con sattie, altre volte con te e sattie, altre volte ancora con tutti e a prescindere.
altre volte ho pensato che ce l'avessero in realtà con il forum, guarda caso si sono scatenati soprattutto in prossimità delle elezioni, poi via via è stato un crescendo: si potrebbe dire che le elezioni hanno fatto da detonatore per cui si sono sentiti più forti, più autorizzati a fare pulizia dei dissidenti asseragliti in libri e riviste.
forse, dico forse qualche interesse di bottega sparso qua e la ha chiuso un occhio o tutti e due perchè tutto sommato andava bene così e perchè il denaro non ha odore, ma queste sono solo supposizioni, chiaramente che lasciano il tempo che trovano.
in realtà penso che a nessuno interessa sapere perchè tanto astio, è il loro, non il nostro.
per cui è a loro che mi rivolgo, soprattutto a balla con le pantegane, chiediti perchè, chiediti se in realtà è tutto farina del tuo sacco oppure no. forse anche l'aver appresso sempre qualcuno non ti fa bene, ti fa perdere le misure, succede. voglio dire pensa con la tua testa.
per esempio, mi hai dato del pezzo di merda solo perchè ho postato ensor. eppure tra me e te non vi era stato nulla, a parte qualche scazzo su arte l'anno scorso, e allora? perchè darmi del pezzo di merda gratuitamente? e poi che fine ha fatto quel tuo post? insomma hai dei rimorsi, vorresti e non vorresti scusarti per cui te la fai e ti risolvi da solo le cose,...., insomma tranquillo, basta, fossimo dei ragazzini ma mi pare che abbiano tutti più di 40 anni...nessuno di noi vuole cambiare il mondo, neanche te non ci riuscirai, per cui insomma pensaci su.
.
..........The thing...........
......Decorative arts......
.
..........The thing...........
......Decorative arts......