annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

Io in aereo per 11 ore inizio a spazientirmi. Sparito l'effetto del travel e rassegnata al destino che s'ha da cadé ha da cadé, con i film ci cazzeggio passando dall'italiano alla lingua originale e viceversa con un salto qua e là sui cartoni fra i vari din don allaccia-slaccia e pupattoli scusi permesso mamma pipì cacca ma quando arriviamo signorina si può avere dell'acqua scusi permesso mi spiace ma dovrei prendere il bagaglio a mano ma dove ho messo i pannoloni del pupo un attimo lucedeimieiocchi mammina arriva...così m'infilo la cuffia mi sintonizzo sulla classica e m'immagino librarmi fra le nuvole salvo sentire il mio lui che mi sussurra amorevole siamo a 10 mila metri, temperatura esterna 45 sottozero nessuna perturbazione ora d'arrivo prevista le sei locali...Il giorno che ci si sposterà da un luogo all'altro col solo pensiero sarò davvero una donna felice]:)

Molto bello il sito indicato da Gingie, quanto ai film che mi consigliate...vabbè sono un'inquieta se proprio son da vedere me li prendo in dvd e stoppo quando devo sgranchirmi;-) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"I'm in the pink, and you?", Manu
Messaggio 2821 di 9.753
Ultima risposta

erione
Utente della Community
...io, in aereo (per piu' di 10 ore), all'accettazione chiedo sempre
un posto vicino all'uscita d'emergenza, adducendo
male alla schiena e mostrandomi col mio metro e novanta.
Impietosisco pure la British, che è quanto dire...
M'accordono sempre, ed a volte mi dirottano nella
business class: mangiare, dormire, bere, pipì.

Il sito parla bene dell'amico di famiglia, assolutamente
viscido l'attore principale: finalmente un bel film.

Ed attendendo 9000, nel mio angolo di solitudine (;-))
passo a salutarvi distintamente...good night and good look .

Image Hosted by ImageShack.us
.

Messaggio 2822 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Sì, ma che pompa Guzzano. Musica fatidica e si
aprono un milione di siti.

Su "Departed" scrive: "fluida perfezione", "illuminati
ordini", "morsi feroci", "succo di mirtillo",
"capolavoro". I critici sono scrittori mancati.
Ma com'era la toilette? Spero pulita e senza puzze.

Meno male che dice che quel gigione di Nicholson strafa.
E che Scorsese sfiora l'artefatto.

Ricordatevi che, all'uscita, finisce il sogno e
si ritrova se stessi.

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2823 di 9.753
Ultima risposta

erione
Utente della Community
Riconosco solo due critici, degni di questo
nome: Lietta Tornabuoni (La Stampa)
ed Escobar (Il sole24ore),
poi sono troppo spesso compiacenti
oltre modo, verso alcuni registi,
e verso un certo tipo di cinema.

Compiacenti, verso Tornatore, poi è diventato
un'obbligo, per non essere fuori dal coro... .

.

Messaggio 2824 di 9.753
Ultima risposta

erione
Utente della Community
poi gli altri sono... .

.

Messaggio 2825 di 9.753
Ultima risposta

I critici, una categoria di persone che manderei a zappare ( e dagli!).
Ma chi ne ha bisogno, se non un editore di giornale per riempire qualche pagina, un direttore di televendita per infinocchiare i compratori?
Può averne bisogno chi non è in grado di utilizzare la propria area del cervello solitamente capace di criticare da sè...
Mah!
Me ne vado un attimo, ad ascoltare il vero silenzio, quello che non è mai tale nè totale, quello dei boschi in autunno dove ancora cinguetta il fringuello.
O quello del mare dove ridono i gabbiani, ancora meglio sott'acqua, dove il silenzio è liquido e i propri pensieri galleggiano. O affondano se troppo pesanti.
Adios y suerte!
°
Messaggio 2826 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
i critici di film mi deludono quasi sempre... sarà che l'unica critica di un film che vedo che mi interessa realmente è la mia, dato che se un film non mi è piaciuto poco mi cambia se viene considerato un capolavoro da tutti gli altri.

Personalmente sono rimasto abbastanza deluso da gangs of new york, non dico che sia brutto o che non siano bravi gli attori... ma nel complesso non è niente di che. Noto sempre più spesso che se voglio vedere film che mi piacciono molto spesso la differenza la fa più il regista dell'attore (sebbene conti tantissimo) difficilmente un film di almodovar non mi piace per niente, come è praticamente impossibile che mi piaccia uno di bigas luna (come facciano a considerarlo il maestro di almodovar lo ignoro)... scorsese in genere mi lascia un po' deluso, spielberg è difficilissimo che non mi affascini, zemeckis mi piace quasi sempre e così via.

Ieri mi sono rivisto un bel film "Marcellino pane e vino"... mi è sempre piaciuto, non se per la storia, per gli interpreti o solo perchè mi ricorda la prima volta che da bambino l'ho visto e quindi lo riconduco comunque ad un bel ricordo.

Adoro Sergio Leone... il buono il brutto e il cattivo me lo riguardo sempre quando lo danno in tv... e se vedo un altro film su un altro canale, appena finito mi riguardo il finale (in genere siamo alla scena del ponte)... che capolavoro, un montaggio che ha fatto scuola (la scena del brutto che corre nel cimitero viene studiata all'università del cinema in america)... poi mi esalta l'idea che un italiano abbia fatto alcuni dei western più belli della storia del cinema.

.

"e allora dì che 'o panar' è cofano"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 2827 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Forse è il caso di aprire un 3D di Film.

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 2828 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
mi sembra un'ottima idea... e credo che se fosse aperto in "film e dvd" con il contributo sia vostro che di chi già scrive la potrebbe diventare una buona opportunità.

.

"e allora dì che 'o panar' è cofano"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 2829 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Lo aprirà qualcuno. Io sono già titolare di molti
3D.

Suggerisco solo un titolo accattivante, originale
e che suggerisca immediatamente il contenuto. Ad
esempio: "Film".

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 2830 di 9.753