annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

cero73
Utente della Community
"nuda e con le tre poppe scoperte"

queelo è un altro film col governatore della california.

gere mi spiace ma come ti ho detto io pago con CdC.

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"

.

Messaggio 5071 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic

QUEELO..................
Messaggio 5072 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
Certo sattie che è stato un pirla, era fuori luogo, cosa centra il primo maggio con quelle esternazioni lo sa solo lui ma rimane il fatto che ha detto qualcosa che in milioni pensano, non solo in italia.
Tutto ha un prezzo, le pale partivano da 400.000 per es., poi vale la regola della domanda e dell'offerta. El director degli Uffizi ha fatto quello che poteva, con un budget che probabilmente non ci compri nulla. Nel caso specifico non credo che l'innominabile abbia avuto le sue ragioni ma se si quali, le vorrei conoscere, ne avrei il diritto anche, che mi spieghi perché hanno ceduto. E vorrei saper se stanno trattando ora, come sembra. Piuttosto mi chiedo come si siano mossi. Hanno alzato il telefono e basta? Se è così la prossima volta si affidino pure agli uscieri degli Uffizi, sicuramente tra loro c'è qualcuno di più sveglio.
Guarda, é vero che nei sotterranei dei musei vi sono opere inestimabili, che le opere d' arte sono tante, tantissime da perdersi, ma questo non è un motivo per farsi battere da un dealer, capisco una fondazione ma da un dealer. E se perdi fai cascare un velo e che non si sappia. Comunque non sono indignato, non mi importa nulla, constato solo. E il nostro patrimonio è l'unica ricchezza vera che abbiamo e va arricchito, curato ed impreziosito. Deve essere sempre in bella mostra, anche in televisione se fosse per me tutti i giorni e ogni tanto grandi serate a tema di quelle che poi rivendi all'estero e fai venire la bava alla bocca ai turisti...e alle turiste. Saluti e a risentirci.
Bubolo brucerai.
Sattie di alla tua amica di rivolgersi alla confraternita, le daranno le risposte che cerca.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 5073 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Si sa che il patrimonio artistico in Italia è negletto.

Avevo letto che molti Musei fanno esibizioni, per attirare
visitatori. Non è la politica del Museo degli Uffizi. D'altronde, credo abbia al suo interno tante opere da riempire dodici musei. Il suo giro di visitatori è costante.

Forse più spazio, più soldi a disposizione. Però, se arrivasse uno di quei manager che badano all'incasso, non tutti ne sarebbero contenti.

Chi è la confraternita?

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5074 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
Si è vero, meglio i Mac D. comunque.
La Skull and Bones, loro sanno tutto anche di te ora. Ti controllano già da quando hai seminato zizzania sui forum USA, ma con chi te la sei presa allora per essere bannned for ever? Con i creazionisti?

.

.

Messaggio 5075 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
gli uffizi sono gestiti da schifo, ci sono scantinati stracolmi di opere d'arte periodicamente saccheggiati.

.

.

Messaggio 5076 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
Già, chissà quante e quali sono le cose belle che ci nascondono per sempre. Ma solo nascoste non invisibili prima o poi qualcosa salta fuori; domani asta da christie's , secondo me Maigritte fa il botto, cercherò di seguirla. Sono divertenti le aste anche quelle su ebay.com o ebay.co.uk è come essere in sala, vedi in tempo reale chi batte, se è uno in loco oppure a terminale. Tutto si svolge sotto i tuoi occhi in dieci venti secondi, peccato che non ci sia web cam. Vado a magnà, bon appetit.

.

.

Messaggio 5077 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
con chi te la sei presa

Io? Con nessuno. Sono aperto con tutti, ascolto
tutti. Sono stati loro: i born again, ossia, detto
in parole povere, i fondamentalisti cristiani USA.
I quali pensano che la Bibbia sia letteralmente
la parola di Dio. Ho fatto alcuni commenti (ma anche
altri li hanno fatti), hanno detto che sarei andato
all'Inferno. Io ho detto: ma come, non vi vergognate?

Insomma, a un certo punto ho mandato Shiva che,
sdraiato per terra, copula con Kali. Questo mi
ha causato una settimana di bannamento. Poi, ho
postato con un altro nick (è vietato) e sono stato
bannato per un tempo indeterminato. Ma sono stati
loro a denunciarmi.

Sono osservato da Skull and Bones? Non mi frega
alcunché. Anche quando piscio nel giardino? Ci
sono donne tra di loro?

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5078 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Anche gli skull and bones so' destinati a fa' tera pe' ceci.
Nel frattempo loro, però, occupano il tempo credendo di essere una razza a parte.
Penso che più sfigati degli appartenenti S&B siano solo quelli che aspettano di diventare soci.

Sono con Rivera, per me è stato il miglior giocatore del dopoguerra.
Er fatto è che i preti, per via de la tonaca, a pallone so' sempre stati delle emerite seghe. E' la famosa sindrome da invidia della palla.

.

.

Messaggio 5079 di 9.753
Ultima risposta

47shaman
Utente della Community
drinks, Kate, for everyone.....Tab is on me....have a great day..:^O

Twelve Feathers
http://i98.photobucket.com/albums/l260/47shaman/4feathers.jpg

Twelve Feathers
Messaggio 5080 di 9.753
Ultima risposta