annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

grazie e...caffè per tutti!;-)
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9581 di 9.753
Ultima risposta

bjwhite817
Utente della Community
Ciao, amico
Siamo a Hong Kong nella Cina continentale, la più grande agenzia di commercio internazionale degli Stati Uniti, operiamo una varietà di prodotti. Essi sono i seguenti:
Abbigliamento, scarpe, borse, jeans, T - shirt.perfume, orologi, gioielli collana, MP3, MP4 playback. Ecc maggior parte di essi proviene da ben noti marchi come Nike, Puma. Gucci, Polo, Chanel, locaste, UGG neve, Rolex e così via. Sono tutte di assicurazione della qualità, concessioni di prezzo!
Metodo di pagamento: Accetto PayPal e altri pagamenti.
Metodo di consegna: Sistema di Gestione Ambientale 5 - 7 giorni per raggiungere
L'Italia ha utilizzato per sette giorni per arrivare a soli 5 Aoxi Dun-ho, non vi è alcuna imposta.
Sito web :
http://picasaweb.google.com/iofferclothing
http://picasaweb.google.com/jeans688
http://picasaweb.google.com/ioffershoes688
MSN E-mail :" trading_market1988@hotmail.com "
Comprare di più, più Sconto
Per quanto riguarda a te e alla tua famiglia.
Una vita felice!
Messaggio 9582 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Il numero di ristoranti italiani in un posto che culinariamente si puo` considerare fuori mano (ma non e`) come Denver e` impressionante. Ci sono ristoranti che pretenziosamente si attribuiscono una `vera cucina italiana`, con spreco di terminologia italiana sovente errata, ma che risultano una delusione (peraltro, anche in Italia molta cucina e` deludente).

Questo pero`, pur essendo parte di una catena, e` un posto dove si mangia bene, in un ambiente gradevole e pulitissimo, servizio eccellente, cucina a vista, cibo preparato con una certa sofisticazione ed eleganza eppure semplice, senza sciocche pretese e gustoso, leggero allo stomaco (non strafritto come in una famigerata ma popolarissima trattoria, con estasiati commenti lasciati dai clienti che probabilmente la confrontano con i fast food), in giusta quantita` (non microporzioni) prezzi contenuti. Buone le pappardelle fatte in casa, buoni i ravioli (rotondi) pure fatti in casa, con salsa al limone (un briciolo di limone di troppo, a mio parere). Eccellente la bruschetta con una leggera salsa di pesto. Caffe` Lavazza con sapore di caffe`.

Vi tengo informati, nel caso.

http://www.piatti.com/index2.html
Messaggio 9583 di 9.753
Ultima risposta

adrianoselezione
Utente della Community
peraltro, anche in Italia molta cucina e` deludente

Non è affatto vero, la media qualitativa di quanto si mangia al ristorante in Italia (escluso ovviamente le orride catene mondiali tipo Mac Donald's che ci infestano) è dieci volte superiore ai terribili pseudo ristoranti italiani che sono ovunque negli Usa.
Gli autentici ristoranti (e pizzerie) italiani oltreoceano, per intenderci quelli che utilizzano materie prime nostrane, olio vero, formaggi veri ecc. costano, per ovvie ragioni, molto e non sono certo per tutti.....da quelli parti d'altronde la cultura del cibo è ancora da venire...... -----------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------
Messaggio 9584 di 9.753
Ultima risposta

Negli USA io sono sopravvissuta solo con le steakhouse,ottimi filetti spessi con altrettanto ottimi fagiolini e patate. Diversamente, viaggiando qua e là, le libere interpretazioni della cucina italiana con spolverata di gorgonzola piccante sull'insalata all'italiana quando non un enigmatico roastbeef consistente in un toast affogato sotto una purea di fagioli, finivano col chiudermi l'appetito. Nei viaggi mi migliora sovente la linea.Trovo che per chi viaggia con tempi ristretti gli USA siano una vera delusione culinaria, non metto in dubbio però che, avendone il tempo, si possano fare piacevoli scoperte.E resto dell'idea che l'Italia sia il paese dove si mangi meglio in assoluto.;-) Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9585 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Anch`io penso che la cucina italiana sia la migliore, quando si ricorda che il cibo si crea nei campi e negli orti e quando forse riflette che noi (presuntuosi mortali) siamo cibo, compresa l`anima nostra, in considezione del fatto che, se noi abbiamo davvero un`anima, ce l`ha pure il cibo.

"Molta cucina e` deludente" significa proprio quello che e` scritto, ovvero che trovare posti in Italia dove si mangia male o non si mangia bene come sperato o si rimane delusi per qualsiasi ragione non e` raro ed e` piu` frequente di quanto si possa desiderare, rammentando sempre che tutto, nulla escluso e noi compresi, e` relativo, ossia deve essere misurato al tempo, allo spazio e al continuo mutare delle circostanze. Ovviamente, quasi tutto e` meglio del non cibo dei MacDonald e dei vari Fast Food (anche se fast food non significa sempre cibo spazzatura o cibo industriale...per esempio Chipotle non lo e`).

Direi inoltre che la cucina italiana (e l`Italia in generale, nonostante Berlusconi) e` di gran lunga la piu` popolare qui negli States, assurgendo talora a proporzioni quasi mitiche. In molti ristoranti non specificamente italiani, il menu` e` comunque farcito di terminologia e di ricette italiane, la prima spesso errata, le seconde quasi sempre fantasiose e con salse raccappriccianti. A Denver ci sono, credo, buoni ristoranti italiani tra le decine e forse centinaia che si definiscono tali - non ancora frequentati perche` anche qui preferisco cucinare e mangiare in casa - i quali utilizzano le fondamentali materie prime di buona qualita` (non sempre tuttavia lo sono) provenienti dall`Italia, e i cui prezzi non sono affatto oltraggiosi. Ristorante caro non significa automaticamente un posto dove si mangia bene (o dove chi scrive, all`uscita, pensi di aver mangiato bene). Anzi, direi che, per me, e` una cattiva indicazione.

Un ristorante molto caro e con una grande, probabilmente meritata, reputazione (e membro Slow Food) e` questo a Boulder, ispirato nientemeno che alla cucina del Friul-Venezia Giulia:

http://www.frascafoodandwine.com/

ai cui tavoli pero` non siedero` mai, non soltanto perche` occorre prenotarsi con mesi in anticipo, ma, in primo luogo, per le scandalose miniporzioni che obbligano ad alzarsi dal tavolo affamati, pur alleggeriti di almeno 200 dollari, e poi perche` non amo la pretenziosita`, anche sospetta, sotto qualsiasi forma. Sono d`accordo che cibarsi sia un`esperienza sensuale profonda che puo` diventare mistica e avvicinarci alla trascendenza, tuttavia non vorrei mai dimenticare che il cibo e` nutrimento, indispensabile alla sopravvivenza e alla salute del corpo. Se estasi mistica deve essere, che nasca da radici profondamente conficcate nella Madre Terra. La mia estasi piu` profonda l`ho avuta qui mangiando per la prima volta corn on the cob, ossia una giovane pannocchia di mais bollita, con burro, sale e pepe.
Messaggio 9586 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Se qualcuno pensa che quella su Berlusconi fosse una battuta, dia un`occhiata a questa classifica dell`Huffington Post sui paesi in cui e` meglio vivere. La Francia e` al primo, l`Italia al decimo, non sono d`accordo (e anche sulla Svizzera al terzo e il Belgio all`ottavo). Tra i punti a favore dell`Italia sono: La Dolce Vita, Cibo, Vino e Cultura. Per vedere il Punto Negativo, cliccate su This Man. Negli USA, Berlusconi e` disprezzato persino dai Repubblicani, che pure sono spregevoli loro stessi.

http://www.huffingtonpost.com/2010/01/07/2010-quality-of-life-inde_n_413765.html?slidenumber=5CJJq2sI9co%3D&&&&&&&&&&slideshow#slide_image
Messaggio 9587 di 9.753
Ultima risposta

kde67
Utente della Community
Dear,friend
web:59trade.com, Can be trusted !
factory supply World Brand.per esempi:Nike shoes,Adidas Shoes,Lacoste Shoes,Coach Shoes,
Gucci Shoes,Prada Shoes,Timberland Boots,PUMA SHOES,D&G Shoes,UGG boots,chanel handbag,chloe wallet,LV Handbags,Prada Handbags,Chloe Handbags,Hermes Handbags,Loewe Handbags,Balenciaga Handbags
IWC Watches,Armani Watches,Rolex Watches,TAG Heuer Watches,Omega Watches,A&F Outerwear,Men Polo hoody,jacket,Paul smith shirt,LACOSTE shirt,
Lacoste man t-shirt,ICEBERG jean,red Monkey jeans,Gucci jeans,Armani Jeans,D&G Jeans,Dsquared 2 Jeans,CK Series ,Armani,Boss,Gucci Jackets,
59trade all the products of have high Quality and good price,
choose us and we will give you the most Convenient ,fast and the lowest price of services.
wish to establish friendly business relations with you to enjoy a share
of mutually profitable business.
lowest price,accept paypal online payment,
Do not hesitate to contact us.
More products, please visit:
MSN:trade591@hotmail.com
May you have a nice shopping time here.
Messaggio 9588 di 9.753
Ultima risposta

:-) Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9589 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9590 di 9.753
Ultima risposta