annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi l'ha visto, lauta ricompensa

pixgr
Utente della Community

al colmo della disperazione , denunciamo la scomparsa del caro parrucchino del nonno

 

 

si è allontanato da casa circa due giorni fa

indossava poco o nulla, solo un po' di lacca per capelli

segni particolari : castano, più lungo sul davanti, più corto dietro.

 

 

i vicini parlano di furibonde litigate prima della fuga; pare che il parrucchino chiedesse un ciuffo più moderno contro il parere del nonno, più tradizionale e misurato nel look.

 

Non è l'unico episodio di allontanamento; ricordiamo un viaggio in India al seguito dell'henne preferito dalla vicina e una fufga a Parigi nel tentativo , fallito, di lanciarsi nel mondo della moda come modello per capelli.

 

In entrambi i casi i dati dei movimenti della carta di credito avevano aiutato  a risolvere il caso, ma questa volta si è allontanato senza lasciare tracce

 

I carabinieri ricordano una passata denuncia per molestie ricevute dal nonno dopo averlo rinchiuso nella lavatrice (lavaggio a 90°, capi resistenti), denuncia ritirata previo colloquio con psicoterapeuta specializzato in colpi di testa...

da allora i rapporti sembravano rasserenati, ma...

 

riportiamo l'appello accorato del nonno:

 

'Torna, ti prego......sei sempre stato in cima ai miei pensieri...senza di te provo una sensazione di vuoto .........eri la mia sicurezza.

 

Ti saluta anche Gina, la tua spazzola preferita...accetto ormai la vostra segreta relazione da tempo e non ostacolerò le vostre nozze...potrà spazzolarti come ti piace e  ti porterò sempre a testa alta'

 

 

Ringraziamo preliminarmente chiunque potrà aiutarci a rintracciarlo; non è pericoloso, ma avvicinatelo con cautela....

 

MORDE

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Chi l'ha visto, lauta ricompensa

*simona*
Utente della Community

@pixgr ha scritto:

al colmo della disperazione , denunciamo la scomparsa del caro parrucchino del nonno.

 

i vicini parlano di furibonde litigate prima della fuga; pare che il parrucchino chiedesse un ciuffo più moderno contro il parere del nonno, più tradizionale e misurato nel look.

 

Non è l'unico episodio di allontanamento; ricordiamo un viaggio in India al seguito dell'henne preferito dalla vicina e una fufga a Parigi nel tentativo , fallito, di lanciarsi nel mondo della moda come modello per capelli.

 

 

 

 

 

 

 

 



Ciao Pixgr,

 

le tue cazz...ehm, le tue simpatiche storielle mi mancavano un pó, sai?

Sei persino riuscito a risvegliarmi dal torpore...

 

Ma parliamo di cose serie: la disperazione del nonno!

 

Mi dispiace che il nonno adesso abbia un "diavolo per capello", ma da come stanno le cose credo siano quasi nulle le possibilità che il parrucchino torni indietro.

 

Ha cambiato colore nel tentativo di camuffarsi ma, tenendo conto degli indizi da te forniti (richiesta di un ciuffo più moderno, grandi aspirazioni, spostamenti all'estero) è lui...non vi sono dubbi:

 

 

 

   

maxresdefault.jpg

 

 

 

Per la lauta ricompensa contattami in pvt ed avrai cosí il numero della mia postepay da ricaricare al più presto!

 

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Chi l'ha visto, lauta ricompensa

Apperò Pix,

 

Smiley Triste

Sgamato immediatamente il destinatario finale del parrucchino del caro Nonno...rileggendo qui in Salotto,in tempi "non sospetti" ho trovato il "trasportatore"...lui:

 

canarino-foto-9.jpg  Trump canary!!!
Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL
 
Ora è giusto che il Nonno si rifaccia una vita e frequenti chi "con idee meravigliose in testa" possa dargli un nuovo percorso esistenziale...lui:
 
 
 
Risultati immagini per cesare ragazzi
 
 
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Chi l'ha visto, lauta ricompensa

*simona*
Utente della Community

@pixgr ha scritto:

al colmo della disperazione , denunciamo la scomparsa del caro parrucchino del nonno.

 

i vicini parlano di furibonde litigate prima della fuga; pare che il parrucchino chiedesse un ciuffo più moderno contro il parere del nonno, più tradizionale e misurato nel look.

 

Non è l'unico episodio di allontanamento; ricordiamo un viaggio in India al seguito dell'henne preferito dalla vicina e una fufga a Parigi nel tentativo , fallito, di lanciarsi nel mondo della moda come modello per capelli.

 

 

 

 

 

 

 

 



Ciao Pixgr,

 

le tue cazz...ehm, le tue simpatiche storielle mi mancavano un pó, sai?

Sei persino riuscito a risvegliarmi dal torpore...

 

Ma parliamo di cose serie: la disperazione del nonno!

 

Mi dispiace che il nonno adesso abbia un "diavolo per capello", ma da come stanno le cose credo siano quasi nulle le possibilità che il parrucchino torni indietro.

 

Ha cambiato colore nel tentativo di camuffarsi ma, tenendo conto degli indizi da te forniti (richiesta di un ciuffo più moderno, grandi aspirazioni, spostamenti all'estero) è lui...non vi sono dubbi:

 

 

 

   

maxresdefault.jpg

 

 

 

Per la lauta ricompensa contattami in pvt ed avrai cosí il numero della mia postepay da ricaricare al più presto!

 

Ciao

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Chi l'ha visto, lauta ricompensa

il nonno piange ma ti ringrazia sentitamente....gli hai dato qualche speranza

 

alla notizia è corso ai ripari ovvero si è dato il decolorante in testa con ossigeno a 40 volumi per raggiungere la tonalità di biondo Trump, un colore nuovo che ha spiazzato gli altri coloretti insulsi  che si trovavano in commercio imponendosi tra biondo nordico e biondo ivana (ivana trump, ovviamente...questi so' tutti biondi))

 

la nuova tendenza dell'estate; vuoi farti bionda? un tempo si consigliava la camomilla schulz....ora si sceglie il  biondo Trump

 

addio shatoosh...addio meches...addio degradè e quant'altro...(due ore su google per capire cosa fossero queste torture cinesi e come si chiamassero )

 

oggi si consiglia questo a chi non sa cedere alla tentazione del biondo

 

 

BIONDO TRUMP!!!!

BIONDO TRUMP, a te e a.... a chi vuoi :D!!!

 

ecco l'appello accorato del nonno che non si rassegna a portare sulla pelata un quadrato di prato di plastica  verde gentilmente 'prestato' dal vicino, ovvero ritagliato lontano da sguardi indiscreti e dal raggio di telecamere guardone dallo zerbino della porta di casa :

 

'Torna....e non preoccuparti del colore....mi sono adeguato '

 

 

Simona.....stavolta la vedo DURA

 

il parrucchino ha fatto un salto di...qualità....

 

uhm...

 

no...

 

 

 

ehm.......

 

 

diciamo che ha fatto un salto e basta , va 😄

 

😉

 

 

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Chi l'ha visto, lauta ricompensa

Apperò Pix,

 

Smiley Triste

Sgamato immediatamente il destinatario finale del parrucchino del caro Nonno...rileggendo qui in Salotto,in tempi "non sospetti" ho trovato il "trasportatore"...lui:

 

canarino-foto-9.jpg  Trump canary!!!
Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL
 
Ora è giusto che il Nonno si rifaccia una vita e frequenti chi "con idee meravigliose in testa" possa dargli un nuovo percorso esistenziale...lui:
 
 
 
Risultati immagini per cesare ragazzi
 
 
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Chi l'ha visto, lauta ricompensa

alla visione del volatile....gli occhi del nonno si sono socchiusi con uno sguardo sospettoso...

 

'ho già visto quel fellone!!! ' ha esclamato  ed è riuscito a ricostruire i fatti e le circostanze in cui l'aviforme si è preso gioco di lui, ovviamente imbeccato dal parrucchino che nel ftrattempo gli aveva nascosto gli occhiali per facilitare la truffa....

 

un'espressione di vivo disprezzo ha venato il suo viso....si sono approfittati dell'amore per la natura,della sua generosità, del suo essere fragile...........

 

ma questo non dovevano farlo..

 

 

hai ragione Robbè.....bisogna chiudere sul passato, bisogna abbracciare il cambiamento per non rimanerne travolti.

 

Là fuori c'è la VITA!!!!!

tanto vale uscire e viverla

 

al diafolo il vecchio parrucchino, al diafolo la sua fuga, i suoi innumerevoli tradimenti

 

TORNERA'

 

è sempre tornato con la coda o i codini tra le gambe....e il nonno l'ha sempre perdonato; dopo tanti pianti in cui il parrucchino aveva sempre promesso'non lo farò mai più' ....

 

 

ogni volta è successo di nuovo...

 

 

 

ma quando accadrà ...troverà una porta chiusa perchè il nonno sarà andato avanti con la vita,con gli affetti , con la sua spiritualità

 

Un noto psicologo consiglia sempre di rispondere , ad un ex che torna ,

 

' ti voglio bene, sono felice che tu sia tornata/o ma....non io sono più la stessa persona di prima , questa esperienza mi ha profondamente cambiata/o e questo lo devo a te e ti ringrazio( del tipo pijatela in sacoccia, mo'  😄 ), per cui....NUN C'E' TRIPPPA PE' GATTI....soprattutto per i gatti spellacchiati come un parrucchino'

 

 

e so che il nonno ha già svoltato....

 

 

oggi aveva questo tipo di opzione capillareshat.jpg

 

 

per cui...meglio che non torni altrimenti.....visto che il nonno  ha spaccato co'sto' sthatush....il parrucchino, ormai pentito  potrebbe ritrovarsi con cuore e punte spezzate 😄

inutile avere doppia vita e doppie punte, in fin dei conti ,quando poi ti ritrovi solo sfibrato di brutto  senza che nessuna fiala, nessun trattamento possa  risolvere più; e in certi casi, bisogna solo affidarsi alla forbice, e darci un taglio 😄

 

 

 

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Chi l'ha visto, lauta ricompensa

alla notizia del possibile impeachment di Trump, il nonno, durante il pranzo , di fronte al televisore a tutto volume è balzato in piedi e ,pugno verso l'alto, ha urlato a squarciagola.................

 

 

 

VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! 😄 😄 😄

 

e con un sogghigno mefistofelico ha aggiunto...

 

'tipico del mio parrucchino....fare il doppiogiochista..........

 

ma non la si fa al nonno.....lui ha smosso le sue carte per arrivare sulla vetta, in cima al potere .....ed io....nel mio piccolo ho smosso le mie ....'

 

 

 Grande Nonno 🙂

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Chi l'ha visto, lauta ricompensa

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

 

Evvai Grande Nonno...

Smiley Molto-felice

mai sottovalutare l'esperienza acquisita dopo lunga militanza in quel "percorso ad ostacoli" chiamato Vita!!!

Risultati immagini per impeachment

Il "parruccone" avrà pur acquisito potere però d'arricchito non d'autorevolezza dunque ... basta un passettino falso ... Et-voilà il Nonno gode.

Smiley Felice 

Grande anche tu Pix,buon sangue non mente! 

Smiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta