in data 07-09-2010 10:35
Ciao,
Benvenuto nella nuova Community!
Oggi e' il primo giorno per condividere le novita' della Community eBay, come era stato annunciato nei giorni scorsi.
Cosa ne pensi? Ti piace?
Buon divertimento con la nuova Community!
Saluti,
Lorena
in data 28-10-2011 18:57
Ma allora, caro Lupigghiu, sei di coccio.
Te lo trovi tu.
Capisco che ne provi tanta voglia ma io, perdonami, non so che farci.
Esci, vai per vicoli, offriti e chiedi.
Chissà...:-)
in data 28-10-2011 20:51
Esci, vai per vicoli, offriti e chiedi.
Chissà...:-)
E' giusto, chiedi e ti sarà dato dato dato e dato piglialo tutto tutto tutto e tutto, però dopo cambia il catetere tetere tetere e chiama la tua badante tante tante, fatti cambiare il pannolone one one e pensa a quanti ti sodomizzeranno domani CANI CANI CANI!
in data 15-10-2012 12:18
Con i mezzi che esistono oggi per creare un bel Forum, questo di Ebay è davvero pietoso. La grafica è desolante. L'interfaccia utente praticamente non esiste. Bisogna rifare il login per rispondere ai messaggi (ridicolo). Nessuna protezione per eventuali bambini che potrebbero leggere i contenuti. Il motore di ricerca interno è inutile.
Per i contenuti veri e propri, non saprei.
in data 15-10-2012 13:48
Elisabetta Milano, comment ca va? Ti ricordi il thread delle gomme da neve?:^O
in data 15-10-2012 14:53
🙂 ça va bien, et toi?
Il thread delle gomme? Mh... sì, vagamente. Mi ricordo di un papero piuttosto gentile e di un burbero che invece non lo era.
in data 15-10-2012 16:57
Ah però ! Allora ti ricordi bene ! Io discretamente, è un bel pò che manchi all'appello. Insomma ho capito che la nuova configurazione non ti va giù !
in data 15-10-2012 17:09
Figurati, la configurazione non è molto importante.
Tanto più che, come al solito, m'accorgo solo adesso che questo è un argomento del 2010, ovvero super vecchio. Signùr... l'età! :_|
in data 15-10-2012 17:20
Credevo l'avessi riesumato a bella posta !! Vabbè l'età non c'entra ma poi tu avevi 30 anni no? Parli dell'età come fossi al pio albergo Trivulzio ! Ma che dici?!
in data 15-10-2012 17:29
Appunto, dica trentatrè!
E' apparso il link in una risposta ad un mio messaggio di ieri e ho cliccato. Non volevo riesumare, sorry.
in data 15-10-2012 17:41
Elisabetta spiegami l'avatar che ha sostituito il tuo precedente con la ginnasta se non ricordo male, perchè io ci vedo uno che sbircia dalla finestra e vede un tale che fa le flessioni ! Ho indovinato?:-D