annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

fosca56
Utente della Community
Secondo me la decisione di ebay di eliminare il feedback negativo per gli acquirenti è stato un GROSSO ERRORE. Come venditore corretto e stimato, ho dovuto subire dei feedback negativi da acquirenti che non hanno ricevuto la merce NON PER COLPA MIA MA PER RESPONSABILITA' ESCLUSIVA DELLE POSTE ITALIANE. A questi feedback negativi NON HO POTUTO RISPONDERE !!! PERCHE' NON MI POSSO DIFENDERE DA ACCUSE INGIUSTE ? Forse il venditore può essere disonesto e l'acquirente no ? Ebay non ha mai risposto alle mie proteste !!!! BATTIAMOCI PER AVERE DIRITTI UGUALI A TUTTI GLI UTENTI DI EBAY !!!!!!!!!
Messaggio 1 di 197
Ultima risposta
196 RISPOSTE 196

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

goodcamber
Utente della Community

Ebay difende sempre e solo chi compra, io ho avuto un feedback negativo perchè ho annullato l'acquisto perchè mi sono accorto che quello che stavo vendendo era danneggiato. Ho restituito immediatamente l'oggetto i soldi, il compratore mi ha insultato e mi ha dato un feedback negativo. Ebay vive con i soldi di chi vende e contemporaneamente tratta i venditori come mele marce. 

io propongo una class action.

Messaggio 181 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Ebay difende sempre e solo chi compra, io ho avuto un feedback negativo perchè ho annullato l'acquisto perchè mi sono accorto che quello che stavo vendendo era danneggiato. Ho restituito immediatamente l'oggetto i soldi, il compratore mi ha insultato e mi ha dato un feedback negativo. Ebay vive con i soldi di chi vende e contemporaneamente tratta i venditori come mele marce. 

io propongo una class action.

 

Messaggio 182 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Ebay difende sempre e solo chi compra, io ho avuto un feedback negativo perchè ho annullato l'acquisto perchè mi sono accorto che quello che stavo vendendo era danneggiato. Ho restituito immediatamente l'oggetto i soldi, il compratore mi ha insultato e mi ha dato un feedback negativo. Ebay vive con i soldi di chi vende e contemporaneamente tratta i venditori come mele marce. 

io propongo una class action.

Messaggio 183 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

lucparai13
Utente della Community
Forse
Messaggio 184 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

lucparai13
Utente della Community
Forse perché troppi venditori sono disonesti di natura, mettono descrizioni che non corrispondono a realtà e caratteristiche non veritiere; in questo caso mi riferisco alla numismatica, c'è un fenomeno ad esempio che con annunci strabilianti vende monete comuni spacciandole per rare a prezzi assurdi, scrivendo poi nelle condizioni di acquisto tutti particolari per tutelarsi dagli acquirenti che confermano solo il fatto che vende grazie all'esistenza di sprovveduti.
E presumo che per le altre categorie ci siano altrettanti venditori come lui
Messaggio 185 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Risposta giustissima, i venditori italiani spesso fanno in modo di ricevere prima il feedback per poi, se si ricordano, rilasciare il loro feedback al compratore. Quando un compratore acquista e paga sull'unghia DEVE dico DEVE avere il suo feedback immediatamente.
Non esiste altra soluzione.
Messaggio 186 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Nessuno ti obbliga a comprare in Germania. Se compri in quel paese
attrezzati a capire la lingua, diversamente non comprare.
Non dimentichiamoci: i venditori possono benissimo non dare alcun feedback. Io ho fatto diversi acquisti senza mai ricevere un feedback
positivo o negativo, mentre io li ho dati secondo coscienza in base a cio' che ho comprato e ricevuto. Tutto qui.
Messaggio 187 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Non e' che facendoti cancellare codardamente il commento cambia la musica: IL FEEDBACK E' FACOLTATIVO, NESSUN OBBLIGO

Comprati un dizionario con la paghetta settimanale
Messaggio 188 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

chiesagol2
Utente della Community

in poche settimane due acquirenti non hanno pagato, mi hanno fatto perdere tempo inutilmente e non trovo giusto non poter mettere un feedback negativo

Messaggio 189 di 197
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI


@chiesagol2  ha scritto:

in poche settimane due acquirenti non hanno pagato, mi hanno fatto perdere tempo inutilmente e non trovo giusto non poter mettere un feedback negativo



Ciao

 

Ok prendiamo atto del tuo disappunto anche se dovrai fartene una ragione.

 

Però...se vuoi evitare che i tuoi oggetti vengano acquistati e soprattutto "pagati" imposta le tue inserzioni in modalità di vendita "Compralo subito" con pagamento immediato esclusivamente tramite Paypal!

 

Non perterai più tempo con i buontemponi dal ditino facile.

 

Provare per credere

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 190 di 197
Ultima risposta