in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 15-06-2011 23:02
Mammamia con sta politicaX-(:_|
Il forum ne e' pervaso...................
Tiro su il nostro 3d e ripropongo la citazione:
Film italiano anni '60, il protagonista ha recitato in decine di film di questo genere...........
-Avete ucciso Dart!!
-Era un volgare ladro e un criminale, cosa c'e' di male se l'ho usato per i miei esperimenti.
-Voi non siete migliore di lui, mi avete implorato di restare qui!!...e non sognavate altro che vedermi morta!!
-Io voglio solo tenervi qui con me per sempre
in data 16-06-2011 01:19
Sembrerebbe uno di quegli pseudo 007 che si fecero in quegli anni...
in data 16-06-2011 14:53
Ciao Fabio, no, non c'entra 007, genere Horror, film italiano e il protagonista(grande attore inglese) e' uno dei simboli di questo genere e nel cast c'e' anche un giovane Donald Sutherland in un piccolo ruolo.
Non e' facilissimo...ma provateci;-)
in data 16-06-2011 17:03
Beh, se è quello che penso io, più che un film sarebbe una "corazzata potemkin" secondo la visione di Fantozzi.......
http://www.youtube.com/watch?v=5wHQEBfWpNg
in data 16-06-2011 18:50
Non dirmi che è Christopher Lee e il film Il castello dei morti vivi. 😮
in data 16-06-2011 19:22
Grande Christopher Lee.
dovrebbe essere:
Il castello dei morti vivi...
in data 16-06-2011 19:23
Cassarola!
Il tempo di andare a rispondere al citofono...:_|
in data 16-06-2011 22:39
Molto bravi:-), e' esatto Il castello dei morti vivi col grande Christopher Lee, per me una delle icone degli horror dopo Boris Karloff e Vincent Price.
Il film non e' certo un capolavoro, ma da amante del genere l'ho apprezzato, anche se alcune scene erano un po' ridicole e gli effetti caserecci:-p, tipo la scena in cui il gatto beve la pozione e dovrebbe imbalsamarsi all'istante, ma si vede chiaramente che il fotogramma viene fermato per rendere l'effetto.:^O
A chi vuole la prossima.
in data 17-06-2011 00:05
Facilissimo -secondo me-.
I had to execute him with my pistol, and there was something about it that I didn't like.
That's to be expected.
No, something else.
Well, then let it be a lesson.
... something else: I enjoyed it.
in data 17-06-2011 11:09
:O:O.forse un western..............Per un pugno di dollari???