annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
     -Si!
     -Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.

Messaggio 1 di 3.047
Ultima risposta
3.046 RISPOSTE 3.046

Re: GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

66riky
Utente della Community

PRESO !!!!

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 541 di 3.047
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

- Passami il mitra

- Il mitra ???

- Vuoi che salti giù completamente nudo ?

- Walter, aspetta !!

- Via, conquistiamo la collina !!

Grande film.......

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 542 di 3.047
Ultima risposta

66riky
Utente della Community

Credo dovrebbe essere ...

Il grande lebonwsky....Non so come si scrive correttamente.

Vedete un pò questo:

"Sai Alì, una rivoluzione è difficile iniziarla, ancora più difficile è vincerla. Ma quello che sarà veramente difficile verrà dopo che avremo vinto."

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 543 di 3.047
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

Esatto !!!!

Per quanto riguarda la tua citazione,

film più recenti no ????

Sei passato da un film del 1962 ad uno italiano del 1966 😉

Lascio agli altri indicare il titolo, dico solo che uno degli attori ha realmente combattuto durante la resistenza di quel Paese.

B-)

Messaggio 544 di 3.047
Ultima risposta

66riky
Utente della Community

Ho tendenza, a vedere e rivedere molte volte (a distanza di tempo)  film che mi piacciono e ritengo molto belli(soggettivo)

Pensa che la trilogia del dollaro 3 film li avrò visti 50 volte...E tutte le volte sono sempre belli !

apocalypse now ...Non le conto più!

Ritengo che film recenti (anni 2000 ,ma anche di poco precedenti) non abbiano lo stesso fascino e non avvincano quanto quelli di produzione più d'antan....

I gusti comunque e fortunatamente, non sono tutti uguali...

Con me le case di produzione cinematografica sarebbero al fallimento....

Ciao Rebo

Messaggio 545 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

Ho tendenza, a vedere e rivedere molte volte (a distanza di tempo)  film che mi piacciono e ritengo molto belli(soggettivo)

Pensa che la trilogia del dollaro 3 film li avrò visti 50 volte...E tutte le volte sono sempre belli !

apocalypse now ...Non le conto più!

Ritengo che film recenti (anni 2000 ,ma anche di poco precedenti) non abbiano lo stesso fascino e non avvincano quanto quelli di produzione più d'antan....

I gusti comunque e fortunatamente, non sono tutti uguali...

Con me le case di produzione cinematografica sarebbero al fallimento....

Ciao Rebo

E anche qui sono d'accordo con te,B-) chi

segue il 3d sui film sa che anch'io adoro i film vecchiotti in b/n e i bei film di una volta, in questi ultimi anni la nostra commedia non esiste piu'......e l'enorme utilizzo di 3d e tecnologie varie ha mortificato le storie e alcuni film recenti sono inguardabili.

Puoi utilizzare tutta la tecnologia che vuoi, ma se gli attori sono mediocri e la traa non esiste, non c'e' niente da fare...........

Riguardo la tua citazione, credo di saperla, ma passo ad altri;-)

Messaggio 546 di 3.047
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

Non vale,

ho già passato io (anche se ho dato molte indicazioni) 😉

Sono parzialmente d'accordo con voi, anche se a me piace spaziare nel tempo e nei generi.

Film recenti molto belli ce ne sono come ci

sono stati film orribili anche nel passato.

Non si può rimanere ancorati al bianco e nero......

B-)

Messaggio 547 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

Allora devo rispondere:-p

Deve essere La battaglia di Algeri che ogni tanto passano su Sky.

Poi sul discorso vecchio e nuovo, ovviamente non tutti i film degli ultimi anni sono mediocri, la mia attrice preferita e' Kate Winslet e adoro tutti i suoi filmB-)(tranne Titanic, ma li non era colpa sua....)

E tenendo da parte Hollywwod e la troppa tecnologia utilizzzata di recente, quello che mi balza agli occhi e' che la commedia nostrana, nostro vanto degli anni '50-'60-'70, non c'e' piu', e' scomparsa assieme a quasi tutti quegli attori e quei registi, vedere film con Scamarcio:_|, veline, tronisti e pattume vario e' deprimente.

Siamo passati da I soliti ignoti, Fantozzi,La grande guerra... Gassmann, Tognazzi, Sordi, Manfredi......a quello che ci offre oggi il nostro cinema.....purtroppo poco o nulla.X-(

Ti diro' che i film che ho visto di piu' credo siano gli horror anni '30, i Sherlock Holmes e Charlie Chan anni '30-'40 e la saga di Don Camillo, decine e decine di volte, a seguire Blade Runner (mio preferito), la fantascienza anni '50 e via cosi':-p

Non so ma il bianco-nero ha un fascino particolare, anche quando viene riproposto da al film un tono superiore, vedi Frankenstein Junior o il piu recente Sin City.

Messaggio 548 di 3.047
Ultima risposta

66riky
Utente della Community

LO SAPEVI....

"arriprovaci":

"Dì un po' che aspetti a legarti un materasso dietro le chiappe? Così quando ti va sei pronta da usare"

FACILE ...

P.S.

Comunque ho un superdebole per film di guerra ....

Messaggio 549 di 3.047
Ultima risposta

66riky
Utente della Community

Dimenticavo....

Il più bello degli ultimi tempi.....

Black hawnk down..........

Neanche il soldato ryan lo supera come realismo d'azione e scorrimento della storia...

Quasi nessun giro di sceneggiatura a riempitivo dei vuoti ...Nessuna stroria secondaria e parallela...Velocità quasi realistica delle azioni ...

MOLTO VERO !

Sembra girato in presa diretta...

Sempre soggettivamente,s'intende!

Messaggio 550 di 3.047
Ultima risposta