in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 17-01-2012 12:08
Ma no ! Se fosse così, lui scenderebbe dal terrazzo e andrebbe a difenderla ! Uno mica resiste a vedere una bella tipa assalita da dei pazzi scatenati senza fare niente ! Così lei direbbe: mio salvatore ! Ma non è la trama del mio film ! Tempus fugit ! 😄
Ma certamente! Lui infatti, con la sigaretta in bocca (Marlboro) che ha raccolto da terra dopo che gli era cascata, si precipita nella casa di fronte per portare aiuto.
Appena entrato gli stupratori gli dicono: "Ma dov'eri finito? Sei sempre in ritardo!". Lui si scusa e si butta nella mischia.
Dell'impermeabile di lei non v'è più traccia.
Il titolo è: "Tutti insieme appassionatamente". 🙂
in data 17-01-2012 12:14
[/quote]
Ma certamente! Lui infatti, con la sigaretta in bocca (Marlboro) che ha raccolto da terra dopo che gli era cascata, si precipita nella casa di fronte per portare aiuto.
Appena entrato gli stupratori gli dicono: "Ma dov'eri finito? Sei sempre in ritardo!". Lui si scusa e si butta nella mischia.
Dell'impermeabile di lei non v'è più traccia.
Il titolo è: "Tutti insieme appassionatamente". 🙂
[/quote]
Cos.... lui era d'accor.... con gli stupr......!! Ma come ti vengono
in mente certe cose ? Ti confondi con Heidi forse ??
Ma ti dico io ! 😐
in data 17-01-2012 12:15
😞
in data 17-01-2012 12:22
Insomma un bel buco nell'acqua per ora ! Và, facciamoci la pausa pranzo che porterà consiglio ! Che qui siamo in alto mare è proprio il caso di dirlo ! X-(
in data 17-01-2012 12:34
Insomma un bel buco nell'acqua per ora ! Và, facciamoci la pausa pranzo che porterà consiglio ! Che qui siamo in alto mare è proprio il caso di dirlo ! X-(
Titanic? 🙂
in data 17-01-2012 12:38
Non è il Titanic ! Gli icebergs gli hanno aperto una falla da 100 metri nell'opera morta, e mi vuoi spiegare dove c'era la ragazza nuda con il reggicalze e le calze color bechecastoro ? Dillo ! Dillo, avanti !
in data 17-01-2012 16:36
COSA NE SO?
SEI TU CHE HAI DETTO CHE LA SCENA SI SVOLGE IN ALTO MARE, MICA IO!!!
X-( X-( X-(
in data 17-01-2012 16:50
Non ho detto che si era in alto mare, ma bensì a pochi metri dalla spiaggia in un attico ! E poi c'è bisogno di alzare la voce ? Non sei mica il comandante del Titanic ! X-(
in data 17-01-2012 16:57
..però sei ancora più carina quando ti arrabbi. Dai che sei sulla strada buona ! 😄
in data 17-01-2012 17:10
Non ho detto che si era in alto mare, ma bensì a pochi metri dalla spiaggia in un attico ! E poi c'è bisogno di alzare la voce ? Non sei mica il comandante del Titanic ! X-(
A pochi metri?
E quando ci sono le mareggiate? Ma si bagnano tutti.
Ma che film del cavolo è? X-(