in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 23-02-2012 22:34
Bravissima:-)e' esatto, un film bellissimo con uno dei miei attori preferiti un Al Pacino grandioso,che dire.... un film di critica non tanto velata per la polizia, per i media che si tuffano a pesce su casi simili e sulle diversita' d'opinione, alla fine della vicenda sembra il solo Al Pacino la vittima di tutto questo trambusto, che dopo l'uccisione del suo socio, resta quasi sorpreso dall'evento, e dalla crudelta' dell'epilogo.. voto 9 1/2
in data 24-02-2012 10:36
Ma dove l'hai trovato 'sto filmato ??:-D
Gravellona ha una vita sociale molto intensa.
Nuovo film, difficile.
Un cammeo di Frank Sinatra in un film del 1956 che ha vinto ben ? Oscar.
]:)
in data 24-02-2012 11:36
Ma Gravellona è tutta così swing? Ta-ta ta-ta-zum-zum, ritmo ! Ma chi l'avrebbe mai detto. Intanto che il sound incalza, qui hai già sparato un altro film ! Il vecchio Frank tiri in ballo? Bene, bene..
in data 24-02-2012 13:25
La faccina diabolica mi mette un pò sul chi vive, segno che il trucco c'è ma non si nota, ma io mi butto con un film che prese diversi oscar: Il giro del mondo in 80 giorni, naturalmente del 1956 e naturalmente con the voice !:-)
in data 24-02-2012 14:43
Accidenti mi hai preceduto:^O
credo sia esatto, ricordo che Sinatra era il pianista del saloon, avro' visto quel film tantissime volte.
in data 24-02-2012 15:05
C'è anche un altro film....attenzione perchè zietta fa scherzetto facilmente..:-p
in data 24-02-2012 19:22
Stavolta ha vinto il Von!
Complimenti, ha battuto sul filo di lana cangurio.
Onore al Von!
in data 24-02-2012 19:35
Comodi, comodi. Grazie, non dovevate! Ho l'impressione però che se un vincitore volesse anche un bel bacione di buon auspicio fa prima a chiederlo alla Charlize Theron !:-D ( sperando di non innervosire più di tanto cangurio, che magari anche lei è in black list ):^O
in data 24-02-2012 23:11
Charlize Theron mi piace e non poco:-pbellissima donna e ottima attrice.
in data 26-02-2012 21:00
Ed ecco il mio film da indovinare che vinse al tempo diversi oscar:
un uomo maturo vaga per la città profondamente depresso per la morte di un famigliare. E' solo con i suoi pensieri e la sua amarezza. Casualmente incontrerà una giovane sconosciuta. La circostanza crea un turbinìo nell'uomo...ma anche la ragazza non è esente da una inquietante attrattiva.
Sono in palio cotillons e caramelle Charms assortite:-D