in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 28-02-2012 23:12
IL DITTATORE DELLO STATO LIBERO DI BANANAS?
in data 28-02-2012 23:33
Anch'io ci ho pensato, ma poi ho ricordato che l'unica banana del film appare nel titolo. Tutto il resto è la storia di un tale che vende panini ai guerrilleros con la faccia da bamba di woody. Si ride, ma la banana ? Per me è JOHNNY STECCHINO che faceva il verso ai fruttivendoli con le banane. Almeno, credo..
in data 29-02-2012 10:19
Cangurio perde colpi di brutto ormai e il Von è nei top ten della classifica.
Von, è esatto!
Vinci un gelatone alla banana!!!
😄
in data 29-02-2012 11:36
..non vorrei essere indelicato, ma vorrei sapere dalla noemi se al posto del gelato in pieno inverno potrei avere una banana Flambè. E' un bel pezzo che non le mangio !?:|
in data 29-02-2012 11:48
Von, è esatto!
😄
in data 29-02-2012 11:52
Von, è esatto!
😄
Beh se mi citi film che non ho mai visto o con attori che non mi piacciono(tipo Benigni), avro' anche visto migliaia di film:-p, ma dovrei essere un mago per beccarlo senza averlo mai visto:^O
E a proposito di Benigni, l'unico suo film che vedo volentieri e' Non ci resta che piangere con Troisi.
in data 29-02-2012 17:52
Ed ecco il nuovo titolo:
E' una giornata come tante altre per l'umanità. La gente è impegnata a guardare le partite in Tv, a tirare su col naso, ad accoppiarsi, e a fare flanella al lavoro. Ma c'è qualcosa di nuovo oggi sopra milioni di zucche.:-D
in data 29-02-2012 18:09
Independence day?
Anch'io non vado matta per Benigni ma in Stecchino è forte.
Guardalo se ti capita. 😉
in data 29-02-2012 18:16
NON VALE ! NON VALE ! VIBRATA PROTESTA !
è giusto.X-(
in data 29-02-2012 18:40
Voglio in premio un pandoro alla banana!!! X-(