in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 26-03-2012 14:09
Sparato !
Una giovane donna e i suoi bambini comprano una grande casa fine 800 immersa nel verde, ad un prezzo molto accessibile. Tutto diventa ben presto piacevole. E la donna scopre i diari della famiglia che un tempo viveva unita nella grande abitazione.
Sono consigliati vivamente coloranti per i capelli.
in data 26-03-2012 15:04
AMITYVILLE HORROR??
in data 26-03-2012 15:50
The Others? ?:|
in data 26-03-2012 17:25
ERANO LORO ! ESATTO ZIETTA ! 😄
in data 26-03-2012 17:40
La noemi vince una copia dell'Osservatore Romano in formato ridotto.:-)
in data 26-03-2012 18:17
La Noemi non gioca più! X-(
in data 26-03-2012 18:36
Accidenti mi hai fregato:^O
Volevo dire The others(uno dei miei film preferiti e visto tantissime volte)), ma hai scritto "compra la casa"...........c'erano gia' da tempo in quella casa nell'isola di Jersey, non viene mostrata una compravendita, ma attendono il ritorno del loro padre/ marito partito per la guerra.
I cosiddetti"the others" sono interessati all'acquisto di quella casa, che non si concludera' alla fine.
Un film bellissimo, e come dici tu, crea una suspance notevole, poi c'e' la bellissima e bravissima Nicole, una vera attrice, non come altre che avete citato di recente...tipo Scarlett:-(
Per chi non l'ha visto lo consiglio vivamente, e' un crescendo di emozioni, stupendo.
in data 26-03-2012 18:39
E inoltre non trovano i diari ma delle foto....macabre, non voglio dire di piu' per chi non l'ha visto,....magari stasera se ho tempo me lo rivedo.;-)
in data 26-03-2012 18:47
Cangurio, vado a memoria eh ! Erano gli album di foto di famiglia con le annotazioni, esatto. E' un film con la Kidman che ho visto molti anni fa, ma era stupendo per le atmosfere che ricreava.
Noemi, ritorna ! Non formalizzarti per L'Osservatore Romano !
Va bene una copia dell'Avvenire ?:|
in data 26-03-2012 18:55
Per tornare esigo l'ultima copia di "Intimità" dove so che c'è un servizio eccezzzzionale sull'uso erotico dei caloriferi.
Con consigli pratici e dritte diaboliche su come utilizzarli al meglio.
Anche d'estate! 🙂