in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 07-04-2012 14:02
Visto che c'ero, ieri sera mi sono rivisto C'era una volta il west in vhs originale e confermo, un capolavoroB-), i primi piani di Sergio Leone sono unici.
Vi auguro una buona Pasqua e sotto a chi tocca.:-)
in data 11-04-2012 11:13
Ritorniamo all'ovile ! Dopo pause cinematografiche indotte e mancanze di faccioni sorridenti pasquali, eccoci di nuovo in pista. Vado con il film:
é davvero una strana attività quella del nostro protagonista. Non solo, ma piena di marchingegni che fanno venire i desideri più smodati !
La noemi arriverà quanto prima, mi è arrivato un telegramma di questo tenore : veni, vidi, vici !:-D
in data 11-04-2012 11:52
Rieccoci al lavoro:^O
Willy Wonka la fabbrica di cioccolato???
in data 11-04-2012 14:34
Desideri smodati ?????
Hysteria.........................:^O:^O:^O:^O;-)
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 11-04-2012 14:45
E' proprio la fabbrica di cioccolato, con l'attore che prediligo nel ruolo di inquietante protagonista di film fanta-orror:Johnny Depp !
in data 11-04-2012 14:59
Film abbastanza recente, fine anni '90:
Una bella ragazza duante un viaggio in India viene plagiata da un guru, e la famiglia disperata contatta un esperto per far tornar in se' la ragazza, pero' quest'ultimo(un uomo di mezza eta') ne resta affascinato e se ne innamora in modo morboso.
A voi.:-)
in data 11-04-2012 16:53
Holy Smoke - Fuoco sacro. 😉
in data 11-04-2012 16:58
...no ! Sbagliato ! E' la pace eterna sia con voi !
Ho vinto ! Ho vinto ! Ho vinto ! Ho vinto ! Ho vinto ! Son forte ! Son Forte ! 😄
in data 11-04-2012 17:34
Sì, hai vinto un termosifone con demente allegata. :^O
in data 11-04-2012 17:50
chissà come mai i suoi insulti non vengono MAI cancellati...
MAH :^O