in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 21-03-2011 23:30
:O..mai sentito...roba alla Fenech?haahhaah!!!:^O
no no
è commedia decisamente più d'autore, girata tutta in Sardegna:-)
in data 21-03-2011 23:40
:O..mai sentito...roba alla Fenech?haahhaah!!!:^O
no no
è commedia decisamente più d'autore, girata tutta in Sardegna:-)
E' un cultone del cinema trash anni '70:-p, con una Fenech in splendida forma:^O:-p
http://filmscoop.wordpress.com/2010/02/11/la-vergine-il-toro-e-il-capricorno/
Tornando alla citazione......girato in Sargegna:O:O
Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto??
in data 22-03-2011 00:04
Bravissimo!! Sì proprio quello della Wertmuller...è stato fatto anche un remake con Madonna e il figlio di Giannini...a te il prossimo!:-)
ci avevo azzeccato con la Fenech...chissà perchè il titolo mi ispirava che fosse lei..ahahahah!!!:^O
in data 22-03-2011 11:23
Restiamo in quel periodo, un cultone del genere, con l'attrice simbolo del genere, bellissima allora e gran bella donna ancor oggi:
-Partirai preso??
-tra 3 o 4 gioni
-io so gia' tutto di lei, massima serieta', scapolo.....
-e tu come fai a sapere queste cose??
-se foste sposato mi avrebbe gia' parlato di sua moglie.
-senti, senti la bambina!
-non sono una bambina.
in data 22-03-2011 11:55
lei è Laura Antonelli?
in data 22-03-2011 12:10
Ma ti pare ke la Laura, bellissima ieri, sia tutt'ora una bella donna?
in data 22-03-2011 12:33
io preferisco ricordarla così...e la foto sotto non mi sembra un atto di sensibilità nei confronti di chi ha avuto problemi nella vita e neppure un suggerimento opportuno rispetto il titolo del film
in data 22-03-2011 13:10
Tu la puoi ricordare come ti pare, sta di fatto che oggi è così. La foto che ho postato è di dominio pubblico e non ci trovo nessuna mancanza di sensibilità, è la realtà, dia fastidio o no.
Mancanza di sensibilità, visto che la cosa era a tua conoscenza, è stata citarla come esempio di bella donna ancora oggi come fosse una presa in giro.
in data 22-03-2011 13:33
ziuccianoemi tieè il caffe
Tu la puoi ricordare come ti pare, sta di fatto che oggi è così. La foto che ho postato è di dominio pubblico e non ci trovo nessuna mancanza di sensibilità, è la realtà, dia fastidio o no.
Mancanza di sensibilità, visto che la cosa era a tua conoscenza, è stata citarla come esempio di bella donna ancora oggi come fosse una presa in giro.
e tieè questo come ammazza caffe
ciao neè
tutto offerto alla zianoemi
dalla ditta
vini Merlino spa_kkiusi.:^O
in data 22-03-2011 13:36
Prima di tutto una cosa: ricordo che in questo 3d sono vietate polemiche inutili e sterili di 3d urlati ce ne sono fin troppi.
Purtroppo tutti sappiamo i problemi di Laura Antonelli e direi di lasciar perdere vicende personali.
Tornando al bello del nostro 3d:-), non e' lei l'attrice in questione, nel dialogo c'e' una parola che aiuta moltissimo"bambina" e questa attrice originaria di Trento classe '55 era giovanissima quando ha esordito in questi film, si e' ritirata dalle scene molto presto dopo il matrimonio con un attore nostrano molto piu' vecchio di lei.
Il film e' uno dei suoi piu' famosi.....manca solo il titolo:-)