in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 10-07-2012 23:06
Ahhhhhhhhhhhhh Shining, l'avevo detto che era fin troppo facile:^O
Pensavo a chissa' cosa:^O, mi sa che Kubrick ti piace....anche a me;-)
La scena dell'accetta...fa-vo-lo-sa e Shelley Duvall non recita, ma e' puro terrore quello nei suoi occhi.
http://www.youtube.com/watch?v=UoqZWdwHsVs
Capuccetto rosso! capuccetto rosso!
in data 10-07-2012 23:34
... e vogliamo parlare della "pura follia" negli occhi di Jack Nicholson... perfetto nella parte!
e delle scene all'esterno dell'hotel isolato fra la neve? ri-perfetto!
te l'avevo detto che era facile, quindi la difficoltà la metto nella traccia molto "essenziale" (sono troppo enigmatica?) e la tua bravura sta nel riuscire a "leggerla" 😉
per altro Shining è, a mio avviso, uno degli unici film migliore del libro, in genere capita il contrario, se leggi un libro e poi vedi il film, ti delude sempre, in questo caso invece il film è nettamente superiore, sarà merito della mano eccezionale di Kubrick!
tocca a te, sii buono... :^O
in data 10-07-2012 23:44
... e vogliamo parlare della "pura follia" negli occhi di Jack Nicholson... perfetto nella parte!
QUOTO E STRA-QUOTO;-)
Citazione facile, facile:
2 grandi amici, uno divorziato e l'altro appena separato che si trova in una grossa crisi e per questo il suo amico lo invita a vivere nel suo appartamento per un po'...ma la convivenza non e' cosi' semplice, i caratteri e le abituidini dei 2 amici sono agli opposti, e questo causera' degli attriti fra i 2.
Commedia brillante, con 2 attori straordinari.
in data 11-07-2012 00:14
in data 11-07-2012 00:26
Lupo ululì, castello ululà :^O
buonanotte!
(lupo? LUPO! 😉 buonanotte Wolf)
in data 11-07-2012 12:52
Buongiorno Cangurio, stanotte ho pure "invertito" la citazione :_|
Lupo ululà e castello ululì... ovviamente.
http://www.youtube.com/watch?v=7Hz3IEQ1dVM
Riguardo alla tua traccia, ho qualche ipotesi tra i miei ricordi ma nessuna che mi convinca... (poi se non ci arrivo te le dico)
percaso c'è di mezzo anche un bebè? ?:|
in data 11-07-2012 13:18
secondo me la propria... uahuah 😉
in data 11-07-2012 13:19
(lupo? LUPO! 😉 buonanotte Wolf)
Gatta? Gattina! Buongiorno maryfioreblu.;-)
AAaaaaaUUUUUuuuuuuu....
Ma non era luna piena.:^O
in data 11-07-2012 13:23
in data 11-07-2012 13:39
Buongiorno Cangurio, stanotte ho pure "invertito" la citazione :_|
Lupo ululà e castello ululì... ovviamente.
http://www.youtube.com/watch?v=7Hz3IEQ1dVM
Riguardo alla tua traccia, ho qualche ipotesi tra i miei ricordi ma nessuna che mi convinca... (poi se non ci arrivo te le dico)
percaso c'è di mezzo anche un bebè? ?:|
Buongiorno a tutti, ciao Mary, nessun bebe', non e' tre scapoli e un bebe':-p
Film famosissimo, che ha prodotto anche una serie televisiva e che e' stata anche un opera teatrale.
i protagonisti sono 2, uno pignolo, preciso e maniaco della pulizia e della cucina;l'altro trasandato, disordinato e' un po' sporcaccione.
Piu' di cosi'....non ti posso dire:-p