in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 13-12-2011 11:59
Pardon, l'ho... :_|
in data 13-12-2011 12:03
E proprio tu me lo dici ?? Che una volta mi hai gridato proprio su questo thread : Ebbene sì, sono infingarda !!! X-( (faccina tenebrosa inclusa !)
in data 13-12-2011 12:08
Ebbene sì, lo confesso, è mia nonna ed ho preso tutto da lei... 😞
in data 13-12-2011 12:10
U-boot 96
in data 13-12-2011 12:15
Uboote 96 è un film con Jurgen Prochnow, ma trattandosi di vicende del sommergibile tedesco ww2 non è il film richiesto.
in data 13-12-2011 12:26
in data 13-12-2011 12:50
Noeeeeeeeeemi ! Noeeeeeemi ! La Lady mi fa le boccacce con uno gnomo, perchè non ha indovinato niente ! X-( non lo sopporto...
in data 13-12-2011 15:20
Avrei detto anch'io UBOOT 96.....l'attore in questione me lo ricordo nelle vesti dello scrittore satanico ne Il seme della follia di Carpenter e in Dune nella parte del Duca Leto, 2 gran bei film, per veri appassionati, li avro' rivisti parecchie volte.
Riguardo alla tua citazione non saprei che dire, urgono aiuti. 😉
in data 13-12-2011 15:50
..basta fare mente locale sulle poche parole spese per il trailer :
forse il film con scene e particolari di mezzi tedeschi ww2 (all'inizio) più accattivanti alternate agli sguardi silenziosi e stanchi dei soldati rigati dalle gocce di acqua battente, da rendere subito coinvolgente e ovattata l'atmosfera quasi surreale della colonna motorizzata che avanza. I particolari delle ruote dei mezzi che si trascinano con l'acqua parti di terriccio e sono grondanti tra le maglie dei cingoli sono spettacolari anche perchè sono mezzi veri dei tedeschi ww2 !! Il comandante accende lentamente una sigaretta proprio prima di entrare in un villaggio che sembra rimasto come nell'ottocento. La luce della fiamma è anche la scena d'inizio del film. Ed è quella che ritroviamo alla fine, con la colonna che esce dal villaggio ! Il comandante quindi, assopito dal movimento e dall'acqua, ha sognato o ha vissuto davvero quello che gli spettatori hanno visto ? Nelle copie disponibili in video di questo film ormai cult, Le scene finali sono state tutte tagliate con i titoli di coda ! Ma io l'avevo visto al cinema !! Grande Prochnow !
in data 13-12-2011 19:06
E fa bene a farti le boccacce che te le meriti.
Comunque è facile.
Il titolo è "Pensavo fosse amore invece era un paletto".
Un cult! 🙂