in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 03-02-2012 18:11
Puoi giurarci ! E adesso tocca ancora a me !
in data 03-02-2012 18:12
Tocca, tocca... B-)
in data 03-02-2012 18:20
Mi citate un filmone come Amici Miei, quando non ci sono....non vale:^O
la scena della banda dei marsigliesi, col povero pensionato boccalone, e' da sbellicarsi:^O
in data 03-02-2012 18:23
Ricordo durante la scena della sparatoria:
"Italien, fils de putain!"
:^O
in data 03-02-2012 20:28
Una ragazza decide di andare nel sud degli States per incontrare il suo patrigno di cui non ha mai saputo nulla. Ma l'incontro è deludente e burrascoso. Tutto scorre lentamente laggiù, e quello sembra uno sfaccendato che si limita a vivere alla giornata assieme ad un amico. La scena clou è nel finale, quando lui ormai malato è solo con i suoi pensieri in un campo. E dietro, mentre il sole tramonta, si sente la voce di lei :.....sono qui, sono qui con te... adesso so tutto..
in data 05-02-2012 19:11
Nell'attesa dei partecipanti, faccio presente che stanotte mi sono addormentato con il libro 'L'oro del Reno' tra le mani mentre fuori imperversava un vento gelido. Ad un certo punto nel sogno mi è apparsa la zietta che diceva di chiamarsi Brunilde, la figlia prediletta di Wotan, e ha cominciato a sussurrarmi rimboccandomi le coperte : vooooon ! vooon ! Ricordati dei Nibeluuuuuunghiiiii !! Vigilaaaa ! Non voglio dilungarmi su altri particolari, ma vorrei capire : Si può sapere cosa volevi dirmi ??? X-( E' tutto il giorno che mi arrovello ! Domani sei pregata di essere chiara !! Anzi, adamantina ! X-(
in data 06-02-2012 10:00
Brumilde? :^O
Il film per caso è "Aladin"?
in data 06-02-2012 10:25
Quello è il sogno, non il film ! La trama del film è più sotto ! X-(
in data 06-02-2012 10:33
"La caricano in 101"?
in data 06-02-2012 10:40
Spiritosa ! Anzichè fare la gnorri cosa volevi sapere stanotte?
E poi non è la caricavano in 101, va bene ?