in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 29-05-2012 17:27
cara,
lo so che tra te e il lupo c'è sempre stata della ruggine, e che la nostra amica del sole adesso lo trova simpatico mentre prima si prendevano a male parole, ma.....che cale ? Lasciamo che le cose prendano il loro corso e che magari la bella Genova possa fare da sfondo ad un simpatico futuro rendez-vous. Ma adesso non credi sia ora di tornare al titolo ? Ringraziamo tutti per la visita inattesa e accomiatiamoci discretamente. Grazie, e che Dio vi aiuti eccettera, a tutti quanti.:-D
in data 29-05-2012 17:31
Passenger 57 - Terrore ad alta quota???
Ma il film di guerra e' stato risolto??:O
Cangurio non è quello, ma siamo in dirittura di arrivo. Il film di querra è stato risolto era: il nido degli aquilotti !:^O
in data 29-05-2012 17:39
cara,
lo so che tra te e il lupo c'è sempre stata della ruggine, e che la nostra amica del sole adesso lo trova simpatico mentre prima si prendevano a male parole, ma.....che cale ? Lasciamo che le cose prendano il loro corso e che magari la bella Genova possa fare da sfondo ad un simpatico futuro rendez-vous. Ma adesso non credi sia ora di tornare al titolo ? Ringraziamo tutti per la visita inattesa e accomiatiamoci discretamente. Grazie, e che Dio vi aiuti eccettera, a tutti quanti.:-D
Avrebbero entrambi proprio bisogno dell'aiuto divino.
Comunque li vedo bene insieme. 2 jerks ineffabili.
Un brindisi alla loro salute.
Il fim è per caso "A spasso tra le nuvole"? 😄
in data 29-05-2012 18:04
😮 non saprei, dovrebbe essere uno dei tanti aerei della cinematografia:-p ma non e' il mio genere.....Passengers???
o Codice swordfish? dove c'e' un hacker, ma l'aereo incriminato;-) c'e' solo nelle fasi iniziali:O
in data 29-05-2012 18:13
Potrebbe anche essere Black rain ma quello che i poliziotti accompagnano in aereo era uno della Yakuza.
in data 29-05-2012 18:24
Non è codice swordfish col John Travolta, ma siamo ormai vicini alla meta. A spasso tra le nuvole, proposto dalla noemi invece..come ti vengono in mente questi titoli sdolcinati ??X-(
in data 29-05-2012 18:25
Esatto, niente mafia giapponese estranea a questo film..
in data 29-05-2012 18:36
Mi vengono in mente perchè sono molto romantica! X-(
in data 29-05-2012 18:45
Are you romantic ? Friend of the clouds ? I said ! 😄
in data 29-05-2012 19:03
🙂
Leggo...Leggo... E mi chiedo !!!
Ma quanto è pa.za e senza ce.vello questa ???
COSI' !
La s.emot.a ,sbr.cca ,sb.va e ...tra me ed il lupo ,3 mail sono intercorse ...2 su di un'amico comune ...1 solo per il lupo ...
ECCOLA ...Era ancora in archivio ...
(se vuoi ti posto anche la risposta !!! del lupo)
Be.cacciona ...Nessuna cura ti può salvare ...Ti resta il su.ci.io !!!
Inviato: 6-gen-2012 22.11
Adesso ti do una chicca ....POI FANNE CIO' CHE VUOI !
ANZI TI INDICO COSA FARNE POI FAI TU COSA MEGLIO PREFERISCI ....
PUBBLICALA ! (fa ridere il salotto)
Ma leggila !
Sai mi sono strar.tto di te,sei noioso e reiterante,soprattutto sei privo di fantasia...Sai quella che occorre per essere sarcastici .
E tu sei privo di questa prerogativa ....Prendere per il c..o è un'arte ....
Come tutte le arti ,per esercitarle occorrono :fantasia,apertura mentale,cultura e perspicacia ....AUTOCRITICA !
NON LE HAI ...
Il tuo continuo comportamento meschino e scorretto,ne sono la prova evidente...
Hai iniziato a smar..nare un'anno fa (ormai quasi 2) quando,subito dopo la revolution dei forum di ebabbey e chiusura della chat....
Era in corso una delle solite bagarre ,credo con il Tonso ,(che sarà quel che sarà ,ma è sempre migliore di te,e nonostante tutto quello che gli ho sparato ...Lo considero meno scorreto di te ed anche più coerente di te....Almeno, sa cosa sono gli "amici ed i nemici" se mai si possono definire così ,li distingue e soprattutto prende il salotto per quello che E' !)
In quel periodo sono iniziate le nostre divergenze .(ed il mio divertimento )
Ora il motivo non lo ricordo ,una futilità suppongo ,come sempre ...
Li ho trovato in ziastra una buona compagnia di ca..eggiamento ...Come d'altronde lo è il Gaba ed il Von (che sicuramente a volte è un pò noioso,prolisso ed ermetico ) ma lo trovo un buon salottiero,coerente con se stesso e soprattutto pacifico .
TU
Sei una banderuola,senza arte ne parte ,una vamp che deve essere sempre al centro di tutto e di tutti ...Soverchiare tutti .
Pur di avere attenzione !
Daresti contro anche a chi ti fa complimenti ...Solo per poter essere l'attrazione di punta ...LA BELLA DEL SALOTTO SEI TU !
IL BASTIAN CONTRARIO A PRIORI !
Conta solo il tuo parere ed ogni occasione è buona, pur di dare contro a chi passa
Sei riuscito a cioccare con tutti ,non uno si è salvato ...Manco il buon Melf ,che male non ha mai fatto a nessuno....
Devi ficcarti nel cranio poroso,che ti ritrovi che tu non sei nessuno ,sei uno come tanti come lo sono io ,come lo è il Gaba ...E come lo sono gli altri ...
E tutti prendiamo il salotto per quel che è :
UNO SCAN.ATOIO di repressi in cerca di ca..eggio ,se il ca..eggio poi degenera ne godiamo ancor di più ....Questa è la verità ! NON SI PUO' NEGARE ....L'evidenza è palese ,palpabile ...LITE ....Dai buttiamoci ....Tu, NO , del puro ca..eggio extremo fai una questione di vita ....
Quando ti sei attaccato ,con me ,te l'ho detto da subito ,che non ti avrei lasciato l'ultima parola ...IO SONO UNO CHE NON DIMENTICA LE PROMESSE ...(quante volte l'ho scritto)
Però di scorrettezze quali le tue non credo che io le abbia mai fatte ,se ho cominciato ad andaci pesante è perchè sicuramente hai iniziato tu ...Ed IO non ti faccio sicuramente chiudere ,con l'ultima parola ...Ci sarà sempre un seguito di replica mia ! Replica che sarà sempre restituita in maniera esponenziale .FATTENE UNA RAGIONE !
Scrivi 1 riceverai 11 da me ....
Mi sono veramente rotto ...Ribattere a te ,anche per questione di principio ,mi ha annoiato ....Sei un giocattolo con la molla lenta ...
Ora ....Ti dico solo una cosa definitivamente ,che ti sia chiara e limpida :
Non sono io a segnalare
non è la ziastra
non è cattivissimo
non è Gaba
non è il Von
Fattene una ragione ! E'
semplice casualità per quel che mi riguarda
Il salotto è un mondo irreale,virtuale, dove niente è certo ...
L'unica certezza è che sia io che altri nominati qui sopra non lo confondiamo con la vita reale (TONSO COMPRESO),non ne facciamo una necessità come fai tu e qualcun'altro,qui sopra ...
Noi lo prendiamo come divertimento,passatempo .(almeno IO personalmente)..L'accanimento tuo e di chi è come te ,per me non è altro che nuova benzina per far girare il motore...Uno scemo in più con il quale giocarci ....Un nuovo giocattolo !
Quanto più ti accanisci ,io più ti appesantisco la dose ...
Avrai notato ai vostri "insulti " rispondo o ridendovi in faccia o rilanciando con interessi da usura..
Non rosico MA RISIKO ...Non m'in.az.o ,ma mi so..azzo ....
Più mi so..azzo più mi diverto ....Lo faccio serenamente ,mica da inca..ato...Questa è la mia carta buona ,l'asso nella manica,non bisogno di rivangare il passato per inventarne di ca..ate nuove da sparare ,di cercare alleanze di chi mi da il "LA" per controbattere/rispondere ,tutto ciò che scrivo mi viene spontaneo nell'immediato...Non calcolato ,ne premeditato ...A MUZZO ! Poi sicuramente può intervenire anche l'umore del giorno ,ma comunque sempre con serenità e spontaneità...
Pertanto fatti una ragione che l'unico a scaldarsi tanto il c.lo per un forum,qui sei tu ...Le regole del gioco le hai scritte tu ,NON CI SONO REGOLE ..Le conosci ,il colpi più son bassi più sono divertenti (nel virtuale) ...DEVI ACCETTARLE !
Se sei bravo contrattacchi validamente..Altrementi ...
MUTISMO & RASSEGNAZIONE
Ricorda ...Scorrettezza x scorrettezza ...senza rancore ...
Se inizi finisci o cerca di finire se ne sei in grado ....
L'allusione ,la diffamazione, la cattiveria e la rabbia,vengono restituite con la stessa facilità con le quali si danno ...
Posso dimostrartelo quando vuoi !
Fare ed essere me.da,è insito proprio in me, ...Ma so anche regolare il flusso ed essere anche meno fet.nte....
Tutto sta a che tipo di m.rda (FIGURATA) vuoi che ti cada addosso.
Non lamentarti se poi ti cado addosso grande, grosso e fumante !
SOPRATTUTTO IO HO CONTATTI SPORADICI CON ALTRI UTENTI ...Saltuariamente come adesso con te ,o rispondo a chi mi scrive ...Difficile che io cerchi contatti con altri od altre utenze ebabbeyane.(torno a ripetere questa è una delle rare eccezioni) Solo con Gaba ci sentiamo è risaputo ed è anche l'unico ad aver il mio cell .O la mia mail privata..In salotto !
L'ho anche scritto pubblicamente oggi ,al Tonso !
Perciò fattene una ragione ,lui nell'ombra non ordisce proprio un bel nulla con me ,sarà un testone con un carattere di mer.a ,ma è leale ,ha un suo codice d'onore molto restrittivo quasi pari al mio ...Dice le cose in faccia ...Senza remore !
E restituiamo sempre quello che riceviamo ...........
Il tuo comportamento degli ultimi mesi e l'arroganza palpabile che emani ,solo scrivendo ...Confermano quanto sei subdolo,incoerente e soprattutto limitato ....
Spero di essere io a portarti all'estinzione virtuale,s'intende virtualmente e senza scorrettezze ,quali le segnalazioni che continui ad imputare a me od altri utenti ...
Non posso mettere la mano sul fuoco per nessun utente del salotto ,ma certamente i nick che tu accusi ,sono più correti di te,non credo si abbasserebbero a tanto ...
Anche perchè il gioco si romperebbe ....
Ed il giocattolo sollazzante qui sei tu !
Mò il giocattolo è cambiato ...Solo che ....Non è più evoluto del precedente ... Questa non si arrampica sugli specchi...Questa inventa di sana pianta ...E poi se la fuma !!! AHAHHAHAHAHAHA !!;-)
Ma sollazza ugualmente ....;-)
(ed è incoerente allo stesso modo !!!) 😉
Ma datti fuo.o VA' !!!