annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto 2 recensioni negative su 2 display acquistati(veramente pessimi e difettosi) non pubblicate

Ciao a tutti, in questi giorni ho fatto 2 recensioni negative su ben due display presi da 2 fornitori differenti ma entrambi pessimi e difettosi e nonostante abbia inviato le recensioni negative sui prodotti non sono state pubblicate(sono rimaste solo le due recensioni  positive). Mi sembrano falsate queste recensioni.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho fatto 2 recensioni negative su 2 display acquistati(veramente pessimi e difettosi) non pubblicate

gerico284
Utente della Community

Me ne sono accorto anch'io, evidentemente Ebay cerca di salvaguardare la reputazione di alcuni venditori.

Circa un mese fa , ho acquistato un oggetto 361195460334 che si è rivelato (alla consegna) essere di fabbricazione cinese e all'atto pratico di scarsa utilità.

Ho dato un neutro al venditore ma dopo pochi giorni ebay l'ha cancellato, così che altri potenziali acquirenti non potranno leggere del mio acquisto poco raccomandabile di cui volevo condividere l'esperienza.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho fatto 2 recensioni negative su 2 display acquistati(veramente pessimi e difettosi) non pubblicate

cizeta1964
Utente della Community

Recensioni o feedback?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho fatto 2 recensioni negative su 2 display acquistati(veramente pessimi e difettosi) non pubblicate

Consiglio - per l'ennesima volta - una attenta e approfondita lettura di cos'è e di come funziona il feedback su ebay.

https://www.ebay.it/pages/help/policies/rfe-spam-ov.html

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho fatto 2 recensioni negative su 2 display acquistati(veramente pessimi e difettosi) non pubblicate

cicalacarlo
Utente della Community
eBay è oramai smaronato fa paura. Venditori inaffidabili che scorrazzano indisturbati e ultrà protetto. La qualità e l'affidabilità di un sito di vendite passa anche dalla capacità di sbattete fuori e sanzionare chi non rispetta gli standard qualitativi anche in post vendita e servizio clienti. Qua siamo a livello di circo equestre... basterebbero meno venditori, ma selezionati. Qualità non quantità, quello che i venditori specialmente asiatici non hanno ancora capito...


Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho fatto 2 recensioni negative su 2 display acquistati(veramente pessimi e difettosi) non pubblicate

Appena successo anche a me..

Recensione negativa a Grandestore...  (pessimo venditore, il peggiore che abbia mai avuto la sfiga di imbattermi... pessima merce.... pessimo comportamento... evitatelo.. credetemi)  non pubblicata...  si trattava di un display "dichiarato" originale... (ma lo trovate uguale uguale anche dai cinesi.. ma almeno loro lo dichiarano chiaramente che non si tratta di ricambio originale... ma compatibile)..

ripeto.. evitatelo... 


Messaggio 6 di 6
Ultima risposta