- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2016 16:49 - modificato 15-05-2016 16:50
Ho deciso che su Ebay non comprerò più nulla e in generale che non pagherò mai più in anticipo un perfetto sconosciuto in attesa che mi mandi il prodotto che gli ho acquistato.
Compro una copia di un videogioco Ps4 Dark Souls III a 40 euro da un utente registrato su Ebay da 2 anni con un feedback positivo. Quando si avvicina la presunta data di consegna, mi manda una mail dove mi dice che se non è arrivato il pacco sarà perchè è andato smarrito e di aprire la contestazione su Paypal. Vado su Ebay e l'utente che mi ha venduto il gioco si è cancellato.
E' normale che un utente con delle vendite in corso gli si permetta di cancellarsi da Ebay? E considerato che questa sarebbe una pubblicità negativa, Ebay si preoccupa di rintracciare questo utente e chiedergli chiarimenti in merito o si disinteressa del tutto della veridicità delle inserzioni?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Mancata consegna di merce pagata
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-05-2016 16:59
Io direi che la cosa più normale da fare è aprire una controversia tramite paypal per oggetto non ricevuto, in questo modo sarai rimborsato di ciò che hai speso.
Sarebbe rimasto un perfetto sconosciuto anche se la transazione fosse andata a buon fine, non credo si sia cancellato da ebay ma piuttosto che sia stato ebay a cancellarlo, probabilmente a causa della sua scorrettezza, ma tu potrai riavere i tuoi soldi tramite paypal,
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-05-2016 16:59
Io direi che la cosa più normale da fare è aprire una controversia tramite paypal per oggetto non ricevuto, in questo modo sarai rimborsato di ciò che hai speso.
Sarebbe rimasto un perfetto sconosciuto anche se la transazione fosse andata a buon fine, non credo si sia cancellato da ebay ma piuttosto che sia stato ebay a cancellarlo, probabilmente a causa della sua scorrettezza, ma tu potrai riavere i tuoi soldi tramite paypal,
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-05-2016 21:22
@ggiu1994 ha scritto:Ho deciso che su Ebay non comprerò più nulla e in generale che non pagherò mai più in anticipo un perfetto sconosciuto in attesa che mi mandi il prodotto che gli ho acquistato.
Compro una copia di un videogioco Ps4 Dark Souls III a 40 euro da un utente registrato su Ebay da 2 anni con un feedback positivo. Quando si avvicina la presunta data di consegna, mi manda una mail dove mi dice che se non è arrivato il pacco sarà perchè è andato smarrito e di aprire la contestazione su Paypal. Vado su Ebay e l'utente che mi ha venduto il gioco si è cancellato.
E' normale che un utente con delle vendite in corso gli si permetta di cancellarsi da Ebay? E considerato che questa sarebbe una pubblicità negativa, Ebay si preoccupa di rintracciare questo utente e chiedergli chiarimenti in merito o si disinteressa del tutto della veridicità delle inserzioni?
Un tuo compagno di sventura ha scritto qui:
http://community.ebay.it/t5/Sicurezza/Utente-sospetto/qaq-p/738969
Apri reclamo e fatti rimborsare da PayPal.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-05-2016 12:54
Il cortese venditore, mi mandò il primo messaggio di ringraziamento dell'acquisto raccomandandomi di non mandargli FEEDBACK
negativo e che avremmo eventualmente risolto la controversia tra di noi.
La merce mai arrivata, chissà se è stata mai spedita?
Ho semplicemte dato FEEDBACK di merce mai ricevuta e lui mi mandò un messaggio molto incavolato che io ero una persona scorretta.
Per essere più scorretto ancora ho bloccato la ricezione dei messaggi da parte del sopracitato e comprato di nuovo il CD.
Anche su AMAZON mi è successo che qualcosa non è arrivato, ma molto velocemente mi hanno rimborsato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-05-2016 13:11
A me non ha mai mandato nessuna prova dell'invio del pacco, non ha neanche provato a trovare un accordo. Faccio presente in merito al gioco che avevo acquistato, che nell'annuncio affermava di avere una ventina di copie disponibili quindi lascio immaginare quanto denaro gli è stato accreditato sul conto. Un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti nella discussione. Attendo fiducioso l'esito del reclamo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-05-2016 21:36
Ho comprato dallo stesso venditore la collection di uncharted per ps4. Ovviamente il gioco non è arrivato. Ho aperto la controversia oggi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-02-2018 16:52
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-07-2020 17:00
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-07-2020 20:51
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-08-2020 12:59 - data ultima modifica 13-08-2020 22:12 autore kh-valeria
Vorreiaverenotizie del registratori cassa pagato e non ancora consegnato e.In attesa inviare al più presto

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »