annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

diabolicut_primo
Utente della Community

Tipo questa



"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"



:^O

http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

vonbalden
Utente della Community

Non sohno scherzi, ogi si use queste vocabolari volanteri per comunichiare. Tu no parle Very stercorar language? alora vai a squola de stercorar full immersion, dopo tu capisce tuto ! Speak che na merivigli ! Dalia reta !:O

Messaggio 121 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

Mi sa che hai ragione, von, :_|



ne abbiamo avuto chiari esempi, ultimamente



sia in espressione



che in contenuti...:-(



p.s. personalmente non mi sorprende,


non piu' di tanto,


ne' mi chiedo altro.


E' gia sufficiente...


si fa per dire...:e...per non dire...^O



Ciao, von:-)




Messaggio 122 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

vonbalden
Utente della Community

No dice ciao, precho. Dice melio: Salutame sorrete ! Questo saluto internasionali adottato da comunita europia. Tu capise ?


Ormai tuti parla come la Clerici e tuti capise senza confini !:-D

Messaggio 123 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

Von.


ma guarda,,,la Clerici, che ho conosciuto personalmente al Premio bancarella, a Pontremoli, parla molto meglio, ma molto e' dire poco, poi "esegue" il suo ruolo, ma questo e' un altro discorso...


Bellissima donna, simpaticissima  e molto intelligente, nonostante qualche anno "di troppo" piacerebbe anche a te,



<<non sohno scherzi, dami reta :


^O



p.s.:E' vero!!!







Messaggio 124 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

vonbalden
Utente della Community

Bellissima donna ??? Ma chi?  Il paraspifferi biondo ?? Piacerebbe anche a me?? Preferisco l'iniezione letale. Forse al reparto geriatrico della casa di riposo 'ultimo sentiero' ci sarà qualche aficionados della trasmissione che conduce. Sotto compenso, naturalmente. Ci sono tre cose che mi fanno andare in bestia, e una delle tre è il paraspifferi biondo !!:_|

Messaggio 125 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

Non raccontarla a me, von,


che, magari solo un po'...


ti conosco:^O



Comunque,


era solo per dire...


certo che, almeno secondo me,


vale sempre il detto: 


CHI DISPREZZA COMPRA



e anche:


CHI S' ACCONTENTA GODE.



in certi casi la seconda e' di sicuro la piu' consigliata.



Buona notte:-D


e poi uno puo' sempre continuare a sognare...



campa cavallo:^O



Messaggio 126 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

vonbalden
Utente della Community

Ammappete ! Ma non immaginavo che riccioli d'oro avesse tanti ammiratori !! Dunque vediamo di capire. Un certo fascino è indubbio che lo possegga, cerchiamo di sottolinearne i punti salienti:  quando in diretta dice : mmmmh, come si mangia questa roba qui? O forse quando chiede : cosa l'è il rafano?Oppure mentre balla al ritmo delle tagliatelle di Nonna pia, mostrando tutto il suo splendore ? Noooo, dev'essere quando la telecamera mostra il pubblico in studio. Ci ho azzeccato? O quando presenta il suo libro scritto da un gastronomo dove lei ha posto solo la firma? Lo ammetto, riccioli d'oro è il mio tipo, guardo sempre il suo sguardo intelligente all'ora di pranzo e se non fosse che ci separa l'etere le manderei un bel bacione ! Ed ora...evviva le tegliatelle di nonna pia ! Musica maestro !!:-p

Messaggio 127 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

vonbalden
Utente della Community

 


 


A tutti i salottieri un bel bacione dalla vostra riccioli d'oro !


Messaggio 128 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

occhio-di-lince
Utente della Community

Hai ragione Von,quoto!


Credo proprio che se si giudica una bella donna tipi come questa o si ha il gusto dell'orrido o si assomiglia a lei e ci si crede belle:_|(...troppo alto il livello di autostima o megalomania) o si è talemente cozze che qualsiasi altro scorfano lo si vede bello!


 


E allora oggi......zuppa di pesce!:^O


 


Zuppa piccante di scorfano e cozze


 


PS:A richiesta la ricetta:^O

Messaggio 129 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni


Ammappete ! Ma non immaginavo che riccioli d'oro avesse tanti ammiratori !! Dunque vediamo di capire. Un certo fascino è indubbio che lo possegga, cerchiamo di sottolinearne i punti salienti:  quando in diretta dice : mmmmh, come si mangia questa roba qui? O forse quando chiede : cosa l'è il rafano?Oppure mentre balla al ritmo delle tagliatelle di Nonna pia, mostrando tutto il suo splendore ? Noooo, dev'essere quando la telecamera mostra il pubblico in studio. Ci ho azzeccato? O quando presenta il suo libro scritto da un gastronomo dove lei ha posto solo la firma? Lo ammetto, riccioli d'oro è il mio tipo, guardo sempre il suo sguardo intelligente all'ora di pranzo e se non fosse che ci separa l'etere le manderei un bel bacione ! Ed ora...evviva le tegliatelle di nonna pia ! Musica maestro !!:-p



 


buongiorno von


e come nn darti ragione.....


proprio il tuo "tipo".....ahahahhah


alta,slanciata,elegante,raffinata,chic ,stracolma di charme,portamento signorile,eleganza nel vestire e nel porsi...


un sacco di patate sarebbe più affascinante!:^O


buon sabato!




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 130 di 375
Ultima risposta