in data 01-09-2012 14:27
Tipo questa
"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"
:^O
in data 25-10-2012 17:40
E' mai possibile che il costo di spedizione di una fotocamera (400 grammi) possa essere di 259,90 euro?
Oggi, si sa, aumenta tutto...
in data 25-10-2012 17:47
come posso rispondere alle risposte delle mie domande ?
Questi sono interrogativi che tolgono il sonno... ?:|
in data 25-10-2012 18:20
E ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ridaje...
Salve! Credo di aver comprato qualcosa per sbaglio, c'è un modo per annullare la richiesta?
in data 25-10-2012 19:17
E allora io rilancio con questa:
Come faccio x annullare? Ho confermato x sbaglio un acquisto di una cover x cel
Non è che lo faranno apposta di chiedere sempre la stessa cosa?
Per portare all'esaurimento i risponditori?
in data 25-10-2012 19:27
Salve, ho fatto una offerta ma la vorrei rimuovere, poichè la spedizione mi sembra essageratamente cara... ho fatto un'offerta di 8 euro per un prodotto ma mi sono accorto che solo la spedizione costa 90 euro
Embè, per così poco?
Su, via, crepi l'avarizia! B-)
in data 25-10-2012 21:05
volio informazione per vendire ho sentito da un persone che serve partita iva per vendire la robba come salva schermi e cover custodie? 25 ott 2012 18:11
salve Voglio Vendere Le custodie di cillulari salva schermi e altri accessori voglio inforazione che per vendere da casa serve la partita iva O puo vnederlo da solo
Bisogna essere molto cauti a rispondere a domande come questa
c'e' il rischio che fraintenda e
si faccia del male con l'inforazione!
:^O
in data 26-10-2012 18:59
Non vorremo mica perdere le buone, vecchie abitudini, no?
Ciao a tutti, ho cliccato per curiosità su compra subito su di un articolo ma non lo volevo comprare oggi. cosa posso fare?
in data 26-10-2012 19:05
:_|:_|:_|:_|:_|:_|
Ciao a tutti, ho cliccato per curiosità su compra subito su di un articolo ma non lo volevo comprare oggi. cosa posso fare?
Volevo vedere che tipo di dati chiedeva per comprare un oggetto che volevo prendere solo fra qualche giorno ma cliccando su Compra Subito ovviamente è partito tutto e ho già ricevuto la mail del venditore con gli estremi del pagamento. Come posso fare per rimandare il tutto di qualche settimana?
in data 26-10-2012 19:06
Ops, scusa Paquito00, non avevo visto il tuo post...
in data 26-10-2012 22:06
Ehmmm....
se io compro un oggetto da un venditore tramite messaggi ebay se non mi invia il pacco e io carico i soldi ke posso fare denuncia al vendit