annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

diabolicut_primo
Utente della Community

Tipo questa

"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"

:^O

http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

paquito00
Utente della Community

E' mai possibile che il costo di spedizione di una fotocamera (400 grammi) possa essere di 259,90 euro?

Oggi, si sa, aumenta tutto...

Il gatto potrebbe benissimo essere il migliore amico dell'uomo ma non si abbasserebbe mai ad ammetterlo.

[Doug Larson]
Messaggio 151 di 375
Ultima risposta

paquito00
Utente della Community

come posso rispondere alle risposte delle mie domande ?

Questi sono interrogativi che tolgono il sonno... ?:|

Il gatto potrebbe benissimo essere il migliore amico dell'uomo ma non si abbasserebbe mai ad ammetterlo.

[Doug Larson]
Messaggio 152 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

E ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ridaje...

Salve! Credo di aver comprato qualcosa per sbaglio, c'è un modo per annullare la richiesta?

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 153 di 375
Ultima risposta

paquito00
Utente della Community

E allora io rilancio con questa:

Come faccio x annullare? Ho confermato x sbaglio un acquisto di una cover x cel

Non è che lo faranno apposta di chiedere sempre la stessa cosa?

Per portare all'esaurimento i risponditori?

[Doug Larson]
Messaggio 154 di 375
Ultima risposta

paquito00
Utente della Community

Salve, ho fatto una offerta ma la vorrei rimuovere, poichè la spedizione mi sembra essageratamente cara... ho fatto un'offerta di 8 euro per un prodotto ma mi sono accorto che solo la spedizione costa 90 euro

Embè, per così poco?

Su, via, crepi l'avarizia! B-)

[Doug Larson]
Messaggio 155 di 375
Ultima risposta

volio informazione per vendire ho sentito da un persone che serve partita iva per vendire la robba come salva schermi e cover custodie? 25 ott 2012 18:11

salve Voglio Vendere Le custodie di cillulari salva schermi e altri accessori voglio inforazione che per vendere da casa serve la partita iva O puo vnederlo da solo

Bisogna essere molto cauti a rispondere a domande come questa

c'e' il rischio che fraintenda e

si faccia del male con l'inforazione!

:^O

.
Messaggio 156 di 375
Ultima risposta

paquito00
Utente della Community

Non vorremo mica perdere le buone, vecchie abitudini, no?

Ciao a tutti, ho cliccato per curiosità su compra subito su di un articolo ma non lo volevo comprare oggi. cosa posso fare?

[Doug Larson]
Messaggio 157 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

:_|:_|:_|:_|:_|:_|

Ciao a tutti, ho cliccato per curiosità su compra subito su di un articolo ma non lo volevo comprare oggi. cosa posso fare?

Volevo vedere che tipo di dati chiedeva per comprare un oggetto che volevo prendere solo fra qualche giorno ma cliccando su Compra Subito ovviamente è partito tutto e ho già ricevuto la mail del venditore con gli estremi del pagamento. Come posso fare per rimandare il tutto di qualche settimana?

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Messaggio 158 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Ops, scusa Paquito00, non avevo visto il tuo post...

Messaggio 159 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Ehmmm....

se io compro un oggetto da un venditore tramite messaggi ebay se non mi invia il pacco e io carico i soldi ke posso fare denuncia al vendit

Messaggio 160 di 375
Ultima risposta