in data 01-09-2012 14:27
Tipo questa
"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"
:^O
in data 16-11-2012 22:45
S.......... ha poca importanza le volte il perchè il come, ha importanza quello che diventa il fine.
A me non interessa avere nessun scontro, qualcuno spesso e sovente essendo frustrato di suo, il poco consono lo fa maggiore di quello che potrebbe essere.
Quindi a tuo dire segnalando me per quello che sbagliato ho scritto, avresti dovuto segnalare bombardando a iosa chi ha il vizio di tirare in ballo parenti affini con varie offese. Vedi post indietro.
S.... ho scoperto tardi che molti si facevano, si fanno l'id per fare piazza pulita di chi non gli piace, comprensivo dei dieci feed.....e pure farlocchi.
Ciao
P.s. io ho timore del nulla, la paura mi teme.............:-D
Notte Crazy un abbraccio a te e al miciocagnolino...B-)
in data 16-11-2012 22:49
Ti abbraccia
anche lui,
Diablo,
ciao
🙂
in data 16-11-2012 23:14
mi sembra di aver già scritto che leggo sporadicamente ...
qui poi ,ora ,quasi mai!
leggo ogni tanto in D&R e come vedi nn posto praticamente più...
segnalano anche me e mi cancellano...
in passato ho avuto anche una ban...
quindi nn ti meravigliare più di tanto!
se leggo e c'è qualcosa che nn mi piace segnalo,ma raramente perchè oramai ho capito l'antifona e nn ci perdo più neppure il tempo!
ho meglio da fare che segnalare e perdere tempo per fare ciò!
sono per vivi e lascia vivere...
sono per accettare che chiunque posti con l'id che vuole e con quanti ne vuole....
sono una accomodante ,basta che nn mi si pesti i piedi perchè allora....esce fuori la vipera che è in me!]:)
quindi......se mi credi bene,altrimenti credi pure alla starnazzante.....
sei libero di fare e credere a chi vuoi...mica mi faccio problemi io!
ed ora stop!
PS:e riferisci a "quella" che nn mi tirasse più in ballo ,le conviene!B-)
ciao
in data 16-11-2012 23:39
PAROLE & FRASI FAMOSE
"ho avuto scontri peggiori e come vedi io sono qui,gli altri .....NO!"
UUUUUHHHHHHAAHAHAHAHAHAHAH....B-)
Dove altro potresti andare?
Stai qui con la tua amichetta tre,tre e i vostri innumerevoli ID.
Un saluto a crazy,mary e tutti gli amici.
Anche a diablo...che ha aperto un bel thread
( e che ultimamente è migliorato.)
in data 16-11-2012 23:46
...io vado dove mi pare e tu?;-)
PS:
numerevoli id?
senti chi parla!:^O
in data 16-11-2012 23:48
opssssssssssss
innumerevoli id!
(me ne sono mangiato un pezzo!)
in data 17-11-2012 01:05
"UUUUUHHHHHHAAHAHAHAHAHAHAH...."
Hei Crononauta... felice di vederti!
Ciao, mary.
in data 18-11-2012 13:02
frasi famose?... eccheccevuole!
ecchequa!
ho assoluta certezza che chiunque, siano unomini, donne o bambini voi compresi, : hanno nel proprio universo psichico, una sorta di mostruoso buco nero.
Un vortice temporale ignoto, simile a quello teorizzato in astronomia.
Più precisamente: un buco dimensionale
buco dimensionale.
In questo stato non ci si stupisce più di nulla. Una persona in abbiocco catatonico, non avrebbe la minima reazione nemmeno se incontrasse il suo migliore amico.
Eh!?
fatene tesoro... ciao!
Riccardo
in data 18-11-2012 14:24
E' certo nessuno di voi è gravato da una tale sciagura.
Non provereste sentimenti:
rabbia, perfino odio, vendetta, perfino odio.... risentimento, antipatie... in un forum?
Forse, nemmeno vi colleghereste, probabilmente vi posizionerebbero di fronte lo schermo, la luce del monitor pare indurvi benessere, mentre il capo in un moto perpetuo, va su e giù ad annuire... come in una sorta di autopentimento, richiamato da un meandro profondo della martoriata mente.
Niente di ciò vi accade, fortuna vostra.
Ma i sentimenti sopra citati, quando diventano fonte primaria continuata, dell'ispirazione al proprio agire, è possibile brucino alcune facoltà mentali.
Non è possibile provare odio attraverso un forum, rabbia che non si seda mai....
sono i primi sintomi.
Benchè io fui un'entità che ebbe a litigare anche pesantemente, per me le cose restarono sempre circoracchiuse alla temporalità necessaria allo svolgimento. entravo nel forum il giorno dopo, qualche volta dopo pochi minuti e scrivevo di tutt'altro... non ebbi mai interesse a tali tematiche, refrattario, nessuno si permette rimbeccarmi, tranne rari casi, perchè da un simile fatto non si genererebbe alcuna storia.
Io non l'ho con nessuno...ma davvero.
come si fa con me a fare forum?
Se nessuno sa scrivere d'altro che non siano liti e repicche? come dissi è un modo di adoperare gli altri per affermarsi.
Ho voluto intervenire... così, tanto per scrivere. In verità, non è che mi intrighi molto... ma succede che non abbia niente da scrivere ed allora anche io adopero gli altri, cosa che per voi è una norma!
Buona continuazione
in data 18-11-2012 22:06
Riportiamo il 3D al suo gogliardico scopo, per ciu è nato.
"voglio sperare in un pò di collaborazione per rendere sempre più affidabile questa piattaforma che ci ha dato e potrà continuare a darci tante soddisfazioni."
La santa e dovuta risposta 😄
"questa piattaforma che ci ha dato e potrà continuare a darci tante soddisfazioni."
Ciao.
P.s. mitico 🙂